Il ponte di Waterloo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ponte di Waterloo   Blu-Ray Il ponte di Waterloo  
Un film di Mervyn LeRoy. Con Robert Taylor, Vivien Leigh, Maria Ouspenskaya Titolo originale Waterloo Bridge. Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 103 min. - USA 1940. MYMONETRO Il ponte di Waterloo * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ti tiene incollato allo schermo fino alla fine Valutazione 4 stelle su cinque

di Chiloe

Feedback:
mercoledì 4 luglio 2007

E' semplicemente meraviglioso, la passione e il sentimento che avvolgono la coppia intrappolano anche il più restio degli spettatori. Si vive intensamente gioia e dolore della bella ballerina, fino al tracollo:il lutto e la prostituzione...e quando lui ricompare lì tra i tanti volti dei possibili clienti, è l'emozione più semplice e pura a sgorgare dagli occhi... E' vivo, ero più incredula io che la protagonista. L'onestà di Mara forse al giorno d'oggi può sembrare incomprensibile, ma rendono ancora più dolorosa la partecipazion alla storia... ...e il finale...lascia l'amaro in bocca...il lieto fine non si trova nel ricongiungimento dei due, ma nell'amore che lega l'affascinante capitano a Mara anche dopo la sua morte... che altro dire: ECCEZIONALE.

[+] lascia un commento a chiloe »
Sei d'accordo con la recensione di Chiloe?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marco martedì 4 novembre 2008
ciao
0%
No
0%

ciao..ho visto pure io questo film....ma l'ho in dvx...tu?? lo cerco in dvd in italiano...ma nulla.se t va di parlare del film..scrivi pure a:marco_mina_m@libero.itgrazieciao

[+] lascia un commento a marco »
d'accordo?
Il ponte di Waterloo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | gianni lucini
  2° | matteobettini15gennaio
  3° | renato c.
Premio Oscar (2)

Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità