Arma letale 3, Fast & Furious - Hobbs & Shaw o Chiedimi se sono felice? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.
Il tuo browser non supporta i video in HTML5.
Alla vigilia della pensione Roger è degradato per colpa dell'amico e collega Martin. Con l'aiuto di una poliziotta carina e di un petulante agente immobiliare (già incontrato nel film precedente) inchiodano un ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero.
Un'agente dell'MI6, per impedire il furto di un micidiale virus che potrebbe decimare l'intera razza umana, si inietta le capsule della malattia e si dà alla fuga, seminando il micidiale superuomo Brixton. La CIA, per impedire che il virus venga diffuso, si affida agli irruenti ma efficaci Luke Hobbs e Deckard Shaw. I due si detestano, ma il primo non è uno che lascia un caso a metà, soprattutto se ne va del destino del mondo, mentre il secondo è coinvolto negli affetti, visto che l'agente MI6 in fuga è Hattie Shaw, sua sorella minore, inoltre con Brixton ha un conto in sospeso. Luke, Deckard e Hattie stringeranno così una traballante alleanza per sgominare i piani dell'organizzazione Eteon.
Appena sistematosi nel suo nuovo appartamento a San Francisco, David (Mark Ruffalo) si trova alle prese con Elizabeth (Reese Witherspoon, una giovane donna che sostiene che quello sia il suo appartamento.
Elizabeth appare e scompare altrettanto misteriosamente tanto che David si convince di aver a che fare con un fantasma. In effetti la misteriosa coinquilina scopre di possedere strani poteri ma allo stesso tempo si sente viva.
Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città. Chiede allora di far allontanare la popolazione ma gli viene impedito di far circolare la notizia. Ha però dalla sua il sindaco e una splendida donna.
Tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.
Tre amici (uno doppiatore di colpi di tosse, l'altro comparsa alla Scala e il terzo statua vivente nei grandi magazzini) cercano, senza successo, di mettere in scena il Cyrano. Ma Giovanni, innamoratosi di Marina, una hostess, se la vede soffiare quasi involontariamente da Giacomo. A distanza di tre anni, Giacomo va a cercare Giovanni, che nutre ancora rancore. Giacome e Marina vivono insieme e vogliono convincere Giovanni a incontrarsi ancora una volta con Aldo, col quale aveva rotto coinvolgendolo nella vicenda. Un viaggio in Sicilia potrebbe portare alla rappacificazione.