STASERA IN TV: I FILM DA NON PERDERE DI SABATO 11 SETTEMBRE 2021

Trolls, Pokémon - Detective Pikachu o Remember? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

sabato 11 settembre 2021 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Italia 1 ORE 23.25
Trolls

Regia di Mike Mitchell, Anand Tucker. Un Film con Elisa, Alessio Bernabei, Jason Schwartzman, Ximena Luna, Anna Kendrick, Jeffrey Tambor, Kunal Nayyar, Russell Brand, Christopher Mintz-Plasse, Christine Baranski, James Corden, Zooey Deschanel. Titolo originale: Trolls. Genere Animazione - USA, 2016.

Da vent'anni i Troll, le creature più felici mai viste al mondo, vivono in celebrazione della propria esistenza gioiosa, al riparo dai terribili Bergen che, non conoscendo la felicità, devono nutrirsi di Troll per provarne l'ebbrezza. L'ultimo incontro con i predatori è stato sventato dall'eroico re Peppy, convinto che nessun suo suddito dovesse essere lasciato nelle grinfie del nemico, nel giorno del Trolstizio: quello in cui i Bergen vanno a caccia di felicità.

Italia 1 ORE 21.20
Pokémon - Detective Pikachu

Regia di Rob Letterman. Un Film con Kathryn Newton, Suki Waterhouse, Justice Smith, Bill Nighy, Rita Ora, Chris Geere, Ken Watanabe, Karan Soni, Priyanga Burford, Ryan Reynolds. Titolo originale: Detective Pikachu. Genere Animazione - Giappone, USA, 2019.

È lontano il tempo in cui Tim Goodman sognava di fare l'allenatore di Pokémon. Ora, a ventidue anni, lavora nella assicurazioni, e ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, un famoso investigatore, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Crede che sia soltanto l'ora di dire addio ad un genitore che non ha mai veramente conosciuto, ma c'è del marcio nell'incidente che ha portato alla scomparsa di Harry Goodman, e il giovane Tim si trova a far squadra con il partner del padre, l'irresistibile Pikachu, per far luce su un mistero che assume tinte e dimensioni sempre più inquietanti.

Canale 20 ORE 21.04
Una spia e mezzo

Regia di Rawson Marshall Thurber. Un Film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen, Danielle Nicolet, Jason Bateman, Tim Griffin, Timothy John Smith. Titolo originale: Central Intelligence. Genere Commedia - USA, 2016.

C'era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, però, Calvin non sta più su quel piedistallo: la freccia è rimasta nell'arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A.

Rai Movie ORE 22.50
Remember

Regia di Atom Egoyan. Un Film con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz, Jürgen Prochnow, Heinz Lieven, Dean Norris, Henry Czerny, Peter DaCunha, Sofia Wells, Duane Murray. Titolo originale: Remember. Genere Thriller - Canada, Germania, 2015.

Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania.

Rete4 ORE 23.37
Zero Dark Thirty

Regia di Kathryn Bigelow. Un Film con Jessica Chastain, Jason Clarke, Joel Edgerton, Jennifer Ehle, Mark Strong, Kyle Chandler, Edgar Ramirez, Taylor Kinney, Scott Adkins, Chris Pratt. Genere Thriller - USA, 2012.

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l'America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l'ha esposta, in termini di promesse e vendette, all'interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d'intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell'impresa storica di trovare l'ago che pareva svanito nel nulla all'interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Rai4 ORE 21.20
La 25ª ora

Regia di Spike Lee. Un Film con Edward Norton, Philip Seymour Hoffman, Anna Paquin, Rosario Dawson, Brian Cox, Barry Pepper, Vanessa Ferlito, Tony Siragusa, Levan Uchaneishvili, Tony Devon, Misha Kuznetsov, Isiah Whitlock jr.. Titolo originale: 25th Hour. Genere Drammatico - USA, 2002.

Montgomery Brogan è un pusher che conduce una vita agiata sulle rive dell'Hudson. Monty, per gli amici, ha deciso di ritirarsi dal narcotraffico e di vivere di rendita con la sua bellissima portoricana. Ma una soffiata lo condanna a scontare sette anni di carcere. Gli restano ventiquattro ore per riconciliarsi col padre, congedarsi dagli amici, un broker di Wall Street e un'insegnante di letteratura inglese, e decidere della sua 25a ora: la prigione, il suicidio, la fuga. Le ventiquattro ore di Monty, prima della galera, dei denti rotti e degli stupri, della violenza e del sadismo, della miseria e della paura, sono un'elegia che Spike Lee dedica al suo personaggio e alla sua personale New York.

Rai4 ORE 23.42
Fight Club

Regia di David Fincher. Un Film con Brad Pitt, Helena Bonham Carter, Edward Norton, Meat Loaf, Jared Leto, Ezra Buzzington, Zach Grenier, Richmond Arquette, David Andrews, George Maguire. Titolo originale: Fight Club. Genere Drammatico - USA, 1999.

Tormentato dall'insonnia, angosciato succubo dell'ideologia dell'individualismo competitivo, desideroso di appartenenza, un giovane americano in carriera frequenta gruppi di terapia nel vano tentativo di condividere il dolore altrui. Crede di trovare la soluzione dei suoi problemi quando si imbatte nel suo "doppio", il coetaneo Tyler, che gli fa conoscere i Fight Clubs, luoghi clandestini dove ci si massacra a pugni nudi: un mezzo per abbattere il sistema, usandone l'ideologia e portandola alle sue estreme conseguenze in negativo. Sorpresa finale.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 28 maggio 2024
Vita di PiMission to Mars o The Rock? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 27 maggio 2024
Diabolik - Ginko all'AttaccoColazione da Tiffany o Waterworld? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 26 maggio 2024
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggioRevenant o Jackie & Ryan? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »