Casper e Wendy, una magica amicizia

Acquista su Ibs.it   Dvd Casper e Wendy, una magica amicizia   Blu-Ray Casper e Wendy, una magica amicizia  
Un film di Sean McNamara. Con Hilary Duff, George Hamilton, Cathy Moriarty, Shelley Duvall, Teri Garr Formato Film TV, Titolo originale Casper Meets Wendy. Avventura, durata 95 min. - USA 1998.
   
   
   

Ennesima caduta per Casper e lancio della Duff Valutazione 2 stelle su cinque

di DoomVM


Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di DoomVM
giovedì 2 agosto 2018

Casper e Wendy, seguito del film per la tv "Casper: Un Fantasmagorico Inizio" diretto sempre da Sean McNamara, è l'adattamento del famoso crossover del 1954  pubblicato dalla Harvey Comics avvenuto nel numero #20 di "Casper: The Friendly Ghost".
Wendy è una giovane streghetta che passa una vita non tanto differente da quella di Casper, presto sarà costretta a nascondersi in un villaggio vacanze a causa di un attacco da parte di Desmon, il malvaggio re degli Stregoni, che vuole ucciderla per mantenere il suo primato di Stregone più potente del mondo, grazie all'aiuto della famosa testa a lampadina riuscirà a scamparla. Filmetto non tanto differente dal suo predecessore, la cura nei dettagli e le spiegazioni sono, esattamente come prima, prossime allo 0, con una CGI imbarazzante e proporzioni sballate degne di una bozza. I dialoghi sono quasi sempre campati in aria e le scene inutili compongono il 60% della pellicola, rimane comunque il fatto che si sta parlando di un film dal target estremamente giovanile e per la televisione, cosa positiva è che riesce, stranamente, ad intrattenere più del precedente "Fantasmagorico Inizio", anche se la base e pressappoco la stessa. Comunque fiero di proporre al pubblico un cast di tutto rispetto, infatti figurano nomi come George Hamilton, Shelly Duvall e Terri Garr a differenza del film precedente che poteva vantare giusto un cameo di Sherman Hemsley di pochi secondi, e di essere il titolo di lancio della giovane esordiente Hilary Duff. Insomma nulla di nuovo per il fantasmino amico e niente di così esaltante per le giovani menti, buon intrattenimento ma comunque pieno di buchi narrativi, migliore della pellicola precedente ma sempre e comunque un filmetto della domenica fatto con poca voglia e motivazione, non solo da parte degli attori.

[+] lascia un commento a doomvm »
Sei d'accordo con la recensione di DoomVM?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico

Ultimi commenti e recensioni di DoomVM:

Casper e Wendy, una magica amicizia | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | doomvm
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità