| 
                Recensione che demolisce troppo pesanetemente quella scritta da Emanuele (opinione personale). Va detto che la comicità è spesso, troppo spesso, banale e prevedibile. Gli anni di Jackie si fanno sentire e il suo stile è un po' superato. Ma l'incompatibilità tra lui e Johnny, come evidenziato anche da Emanuele, è forzata e non legano bene. Nel film manca azione vera, eccetto rari casi in cui i nostri eroi vengono salvati, ogni singola volta, all'ultimo secondo (tecnica che non amo particolarmente proprio per la ridondanza e la banalità in cui ricade).
 Non mi dilungo troppo, film che consiglio? Beh con un voto 2/5 non direi : lo consiglio a tutti coloro a cui manca Jackie Chan e che altrimenti non riuscirebbero a vivere senza.
 
 
 
 
 
 *************************************************************************************************************************
 SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
 .
 .
 .
 .
 .
 Non viene spiegato come il Matador, ad inizio film, sia riuscito a sopravvivere dopo un salto nel mare e dall'esplosione dell'ordigno che aveva addosso, Non viene spiegato o mi sono perso il passaggio? Ringrazio chiunque mi dia delucidazioni.
 .
 .
 .
 .
 .
 END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER
 **************************************************************************************************************************************
 
 
 
 
                [+] lascia un commento a daminax14 »
                [ - ] lascia un commento a daminax14 »
                
             |