Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Acquista su Ibs.it   Dvd Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta   Blu-Ray Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta  
Un film di Brian Pimental. Titolo originale Bambi 2. Animazione, durata 75 min. - USA 2006. uscita venerdì 3 febbraio 2006. MYMONETRO Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sellerone martedì 13 marzo 2018
62 anni ed è ancora un cucciolo! Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Non è che fare i sequel è obbligatorio, ma se uno proprio deve... potrebbe impegnarsi un pochino in più. Il film non è proprio malvagio, riprende il post morte della madre e spiega cosa combina un piccolo affidato ad un regale padre che passa la giornata fondamentalmente ad osservare, vegliare e incedere nobilmente per la foresta. Rapporto padre figlio, amici e pericoli della foresta e delle azioni umane, questo minestrone già assaggiato in qualità molto migliore in precedenza vanta solo il fatto dell'ottima animazione e di qualche situazione e dialogo indovinato.
Visto, lo rivedrò fra altri 62 anni. passo per l'acquisto.
Da vedere con tutta la famiglia, magari per atteggiarsi con i pupi, i maschi alfa di famiglia possono indossare i palchi cerveschi (i cinesi li vendono ad un buon prezzo). [+]

[+] lascia un commento a sellerone »
d'accordo?
copin14 giovedì 27 settembre 2012
degno nome Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Non avrei mai scommesso su questo film, eppure gli sceneggiatori Disney sono riusciti a (non esagero, per niente) farne un capolavoro, "degno" di chiamarsi "Bambi 2". Consigliato : ASSOLUTAMENTE SI!

[+] lascia un commento a copin14 »
d'accordo?
feline mercoledì 4 febbraio 2009
wow bamby Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

bambi 2 il nuovo film di bambi è stupendo ,l'ho visto ed è bellissimo.bambi e feline si vogliono bene.feline sei la più bella!

[+] lascia un commento a feline »
d'accordo?
il forumista domenica 1 giugno 2008
bambi 2...non ha senso... Valutazione 0 stelle su cinque
25%
No
75%

Mi rivolgo verso tutti... ma secondo voi che senso ha fare un sequel di un capolavoro Disneyano del 1942 adesso, che siamo nel 2006, dopo 64 anni. Il primo è l'originale famosissimo che ha avuto un strepitoso successo. Il due non lo baderà nessuno.

[+] ah sì ? (di la mastella di latte)
[+] lascia un commento a il forumista »
d'accordo?
werty venerdì 7 dicembre 2007
fa cacà Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

é un film demenziale in qnt il figlio di bambi si chiama bambi e il figlio di tamburino si chiama tamburino ecc poi la trama è identica al primo film.... isomma è una ricopiatura

[+] nn è un sequel!!!!! (di bambithebest)
[+] lascia un commento a werty »
d'accordo?
ylime lunedì 1 ottobre 2007
film tenerissimo!!:) Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

bellissimo!!! e troppo tenero...e poi ion adoro il personaggio di bambi! tutti sottovalutano questo film perchè è un "due" ma devo dire che mi è piaciuto quasi più del primo

[+] bravo! (di bambithebest)
[+] lascia un commento a ylime »
d'accordo?
sara92 venerdì 23 febbraio 2007
ritorna il piccolo ma grande bambi Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

secondo me e un film ke durera sempre nel tempo e ke il nuovo film e bello ma nn quanto il classico bambi di 64 anni fa,ke ha fatto piangere grandi e piccini,io lo ho visto ed e 1 film adatto a tutti

[+] lascia un commento a sara92 »
d'accordo?
sara92 venerdì 23 febbraio 2007
ritorna il piccolo ma grande bambi Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

secondo me e un film ke durera sempre nel tempo e ke il nuovo film e bello ma nn quanto il classico bambi di 64 anni fa,ke ha fatto piangere grandi e piccini,io lo ho visto ed e 1 film adatto a tutti

[+] lascia un commento a sara92 »
d'accordo?
holly-chan sabato 4 marzo 2006
il miglior sequel Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Per conto mio il miglior sequel mai realizzato dalla Disney! Molto curato e ben riconducibile all'originale! Coerente ed emozionante quasi quanto il primo! Una nota particolare per la magnifica scena del risveglio della foresta! Bellissimo!

[+] lascia un commento a holly-chan »
d'accordo?
martedì 28 febbraio 2006
w bambi Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

Stupendo anche per i piu grandi

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 3 febbraio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità