SpongeBob - Il film

Acquista su Ibs.it   Dvd SpongeBob - Il film   Blu-Ray SpongeBob - Il film  
Un film di Stephen Hillenburg, Mark Osborne. Con Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Mr. Lawrence.
continua»
Titolo originale The SpongeBob SquarePants Movie. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2004. uscita venerdì 23 settembre 2005. MYMONETRO SpongeBob - Il film * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sharkl lunedì 28 aprile 2014
film di un cartone bellissimo. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Cartoni come Spongebob ce ne sono veramente pochi.
E questo film porta il nostro amico cartone anche sul maxi schermo,
le scene finali sono da brividi, se siete fan di Spongebob e non avete ancora visto il film,
bé sapete cosa fare.

[+] lascia un commento a sharkl »
d'accordo?
dpiktor sabato 30 marzo 2013
proprio carino! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Che assurdità criticare il film perché mantiene le fattezze della serie Tv... la realizzazione è perfetta così com'è, le trovate sono numerose e lo script è al pari dei migliori episodi Tv, mantenendo il ritmo per tutta la durata... io non sono un fan della Spugna, lo guardicchio di tanto in tanto se mi capita... ma trovo la sua avventura tenue, pulita e a tratti esilarante... molto meglio di Madacascar o delle altre monnezze commerciali e costose... e infinitamente meglio del film dei Simpson, che invece è stato deludentissimo... gli unici appunti che mi sento di fare sono relativi ai personaggi secondari un pò trascurati, e a un finale forse sbrigativo oltre che semplice. [+]

[+] lascia un commento a dpiktor »
d'accordo?
g_andrini sabato 2 febbraio 2013
divertente Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

E' una bella animzaione, divertente, colorata, ben realizzata. E' la storia della vita, quando ci si trova davanti ad eventi apparentemente insormontabili, se si è sinceri, si riesce nell'impresa. Consigliato ai piccini, ma anche agli adulti con animo sensibile.

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
vero2 lunedì 18 aprile 2011
i love you spongebob! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

FICHISSIMO! Mio padre lo guarderebbe mille volte al giorno credetemi!
Se solo Spongebob esistesse... lo strizzerei tutto come un limone!!!!!!!!!!!!!!
Ma la sirenetta di cui non ricordo il nome come cavolo si chiama? E poi, come fa a piacere a Patrick????

[+] lascia un commento a vero2 »
d'accordo?
lady libro domenica 20 marzo 2011
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

A me, che sono una fan di Spongebob, è piaciuto moltissimo!!
E'divertentissimo e coinvolgente e la storia è veramente carina! Troppo bella la scena in cui la mitica spugna di mare canta "Goofy Goober rock".
Mitico il cameo di David Hasselhoff.

[+] e' assolutamente vero! (di vero2)
[+] lascia un commento a lady libro »
d'accordo?
il critico giovedì 11 giugno 2009
bello Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

Bel film e non sono d'accordo con la recensione di mymovies, non so voi ma io sono quasi un fan di spongebob, perchè un cartone carino diverte, commuove e stupisce senza mai scivolare troppo sul banale, la stessa cosa il regista e creatore di spongebob cioè Stephen Hillenburg che ho letto che è un biologo e spongebob è nato dalla sua matita.la trama di questo flm è: mentre spongebob spera di avere la promozione da mr.krab, Plankton ruba la corona di Nettuno e fa ricadere la colpa a mr.krab,e cosi spongebob ha 6 giorni per riportare indietro la corona altrimenti Nettuno ucciderà krab. Un bel film d'animazione con un buon mix di azione e humor, delle belle canzoni anche quella finale di spongebob (" I am a goffygobber!" in stile rock n'roll). [+]

[+] lascia un commento a il critico »
d'accordo?
avvocato thompson lunedì 15 settembre 2008
roberto la spugna quadrata Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

Splendido film. Pur avendo uno stile underground che si distacca di molto dalle produzioni disneyane, Spongebob il film non è semplicemente una puntata lunga per il cinema del nostro beniamino, ma un film vero e completo. Certo, non può essere un oscar, ma è molto divertente da guardare. Battute surreali a raffica condiscono una storia semplice ma coinvolgente (c'è anche una piccola parte a live action con David Hasseloff!) Scena da ricordare del film: la citazione di I Wanna Rock dei Twisted Sister nello stacchetto musicale I'M A GOOFY GOOBER, ROCK!

[+] lascia un commento a avvocato thompson »
d'accordo?
peddi sabato 30 agosto 2008
spongebob Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao spongebob mi piace!e a voi?

[+] lascia un commento a peddi »
d'accordo?
roby97 martedì 19 agosto 2008
spongebob sei mitico Valutazione 5 stelle su cinque
78%
No
22%

spongebob è un figo...e invece patric fa un ridere cane... io vi consiglio questo film è una vera figata...

[+] lascia un commento a roby97 »
d'accordo?
amiconero martedì 5 agosto 2008
amico mio spongebob Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

amici miei andate

[+] lascia un commento a amiconero »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
SpongeBob - Il film | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | il critico
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 23 settembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità