Shopgirl

Acquista su Ibs.it   Dvd Shopgirl   Blu-Ray Shopgirl  
Un film di Anand Tucker. Con Steve Martin, Claire Danes, Markus Baldwin, Jesse Burch, Yorgo Constantine, Jason Schwartzman.
continua»
Commedia, durata 104 min. - USA 2005. MYMONETRO Shopgirl * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
georginaspica sabato 9 ottobre 2010
ok Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%


voto 7,5

[+] lascia un commento a georginaspica »
d'accordo?
jane martedì 18 agosto 2009
insomma Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

non è una bellezza questo film, in quanto è troppo piatto. Ma a me piacciono le parole, che la voce fuori campo dice alla fine... Bellissime. Forse l'unica ragione perchè ho visto 2 volte questo film.

[+] lascia un commento a jane »
d'accordo?
betta lunedì 2 giugno 2008
una noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque
20%
No
80%

mai annoiata tanto.. un film di una piattezza imbarazzante gli attori mediocri la regia mediocre il racconto tipo favoletta ... che dire...?

[+] lascia un commento a betta »
d'accordo?
dido93 giovedì 27 settembre 2007
un bel film... Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

...una tenera commedia romantica...attori bravi, ottima regia e bellissima fotografia... Tre stelle...e mezza...!!!

[+] lascia un commento a dido93 »
d'accordo?
spicy sabato 15 luglio 2006
che brutto! Valutazione 1 stelle su cinque
22%
No
78%

un film lento e insignificante,molto meglio pretty woman

[+] lascia un commento a spicy »
d'accordo?
andreax76 martedì 13 giugno 2006
delicato e malinconico Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

una tenera e delicata commedia sull'amore intrisa di una comicità stralunata in cui sia Martin che il giovane Schwartzmann (da tenere d'occhio)si dimostrano maestri, aggiungendo inoltre il plus valore della sensibile recitazione di Claire Danes e si ottiene una pudica e garbata commedia d'amore, non scontata intrisa di un pò di malinconia. Insomma finalmente una romantic-comedy non stupida per analizzare i rapporti umani e la solitudine al giorno d'oggi che non ha per protagonisti il solito manipolo di adolescenti stupidi ed assatanati. Un applauso per tutti e 3 gli attori e una nota di merito anche al regista che con garbo e delicatezza dirige questa piccola storia. Alla fine viene cmq voglia di dare una letta al breve romanzo di Steve Martin da cui ha tratto la sceneggiatura.

[+] lascia un commento a andreax76 »
d'accordo?
andy48 domenica 4 giugno 2006
un triangolo, ma non il solito Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

all'inizio non si capisce bene quale sarà il genere del film, temevo una versione meno patinata di "pretty woman", ma poi, mano a mano che procede la storia riserva qualche piacevole sorpresa e la protagonista convince pienamente nel ruolo di una ragazza alla ricerca di un amore solido. bravo anche Steve Martin, che interpreta con belle sfumature un ricco cinquantenne che speravo più saggio nelle scelte d'amore.

[+] lascia un commento a andy48 »
d'accordo?
francesco domenica 8 gennaio 2006
tenero, coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque
59%
No
41%

Mirabelle viene dal Vermont, ha una laurea e un grosso debito contratto per studiare, vorrebbe fare la disegnatrice ma ha trovato solo un posto di commessa in un grande magazzino di Los Angeles. Passa le giornate dietro un banco di guanti costosi, che nessuno compra, prima di tornare alla sua vita di solitudine e antidepressivi. Improvvisamente conosce due uomini che non potrebbero essere più diversi: Ray è miliardario ha il doppio dei suoi anni, la riempie di regali costosi edi attenzione ma in pratica tutto quello che desidera è portarsela a letto; Jeremy è un ragazzo simpatico, poveraccio e con modi da troglodita. Steve Martin (Ray) lascia il genere comico per portare sullo schermo una sua novella di successo fortemente ispirata ad una sua relazione reale (la vera Mirabelle è venuta a vistare il set), ne viene fuori una commedia-drammatica incentrata sulla complessa e tormentata personalità della ragazza. [+]

[+] lascia un commento a francesco »
d'accordo?
Shopgirl | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | francesco
Rassegna stampa
Mariarosa Mancuso
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità