Il sogno di Calvin

Acquista su Ibs.it   Dvd Il sogno di Calvin   Blu-Ray Il sogno di Calvin  
Un film di John Schultz. Con Shad Moss, Morris Chestnut, Jonathan Lipnicki, Jesse Plemons, Anne Meara.
continua»
Titolo originale Like Mike. Commedia, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2003. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 agosto 2003. MYMONETRO Il sogno di Calvin * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
blackwolf domenica 6 dicembre 2020
molto divertente, in certi punti fa riflettere!!! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Quanto ho riso guardando questo film in particolare per la simpatia del piccolo protagonista!!! :) In certi punti l'ho trovato anche riflessivo!!! ;):;)

[+] lascia un commento a blackwolf »
d'accordo?
ultimoboyscout domenica 18 aprile 2010
da ragazzini. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Una sciocchezza in piena regola. Meglio chiudere qui per non dover criticare tutto e tutti.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
lky rock giovedì 5 febbraio 2009
maltin-morandini Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Leonard Maltin ha votato questo film con 3 stelline, definendolo avvincente e con un buon cast. Come mai il Morandini e Leonard Maltin non combaciano mai nelle recensoni? ma non mi riferisco soltanto al sogno di calvin vi sono molti altri casi dove avviene questo. Critici mettetevi d'accordo sennò la gente come fa ad orientarsi.

[+] lascia un commento a lky rock »
d'accordo?
ka-el sabato 16 giugno 2007
nba Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

PER IL TUO COMMENTO ANONIMO MA NON FARMI RIDERE C E L AVRAI UN NOME

[+] lascia un commento a ka-el »
d'accordo?
anonimo sabato 26 febbraio 2005
canzone Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

raga vi prego mi dovete dire come si kiama la canzone ke cantano tracey e calvin in makkina tr bella....

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
Il sogno di Calvin | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 15 agosto 2003
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità