The Intruder

Un film di David Bailey (II). Con Nastassja Kinski, Charlotte Gainsbourg, Molly Parker, Charles Powell, John Hannah Commedia, durata 94 min. - Gran Bretagna, Canada 1999.

jigsaw mercoledì 7 maggio 2008
sanguinosa carneficina in un supermercato nell'ora Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

in molti pensano che i supermercati sono luoghi dove tutto tace e tutto è tranquillo.In molti si sbagliano. In questo agghiacciante film, l'ex fidanzato di una bellissima cassiera di un supermercato, si ripresenta a lei dopo aver scontato un'anno di galera.Dopo che la bella ragazza cerca di convincerlo a sparire per sempre dalla sua vita l'ex galeotto scatena una rissa nel supermercato ma viene fermato da tutto lo staff e da i due coproietari del supermercato che subito dopo, averlo sbattuto fuori dal supermercato, fanno allo staff un'inaspettato discorso. All'insaputa di tutti uno dei 2 membri dichiara di voler chiudere il supermercato. Dopo quel triste discorso nel supermercato uno ad uno i commessi vengono uccisi nelle maniere più fantasiose. [+]

[+] film errato (di salvo)
[+] lascia un commento a jigsaw »
d'accordo?
babbette b. mercoledì 12 dicembre 2007
chiedo scusa Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

vorrei chiedere scusa al critico per un errore sul nome del film

[+] lascia un commento a babbette b. »
d'accordo?
babbette b. mercoledì 12 dicembre 2007
una critica al "critico" Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

ho notato che quasi tutte le critiche di Farinotti sono irrazionali. io ho visitato questo sito molte volte e ho notato la poca cultura cinematografica del "cosiddetto critico". Questo film io lo metterei tra i primi cinque film più belli del 2005. Poi spiegherò perchè

[+] lascia un commento a babbette b. »
d'accordo?
The Intruder | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pino Farinotti
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità