Vacanze di Natale '95

Acquista su Ibs.it   Dvd Vacanze di Natale '95   Blu-Ray Vacanze di Natale '95  
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Massimo Boldi, Luke Perry, Paolo Bonacelli, Carlo Colombo.
continua»
Comico, durata 95 min. - Italia 1995. - Filmauro uscita venerdì 15 dicembre 1995. MYMONETRO Vacanze di Natale '95 * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ame25 venerdì 3 dicembre 2010
bello Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

carino e divertente

[+] lascia un commento a ame25 »
d'accordo?
dany/joker sabato 12 dicembre 2009
"leggermente" troppo volgare ma divertente Valutazione 3 stelle su cinque
60%
No
40%

è vero che è volgare, ma diverte, secondo me, anche se non posso considerarlo "vera commedia all'italiana". La recitazione di De Sica è abbastanza buona, Boldi è sempre un simpaticone, la Capotondi piccola è abbastanza simpatica...per il resto: ZERO ASSOLUTO. Voto: 2,75. Ciao

[+] lascia un commento a dany/joker »
d'accordo?
alvaronefan87 martedì 3 marzo 2009
divertentissimo. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Un altro classico dei cinepanettoni dell'ex-coppia, mi ha fatto muorir dal ridere. Bizzarra la gara sulla neve con Boldi seduto sul water, particolarmente divertente De Sica quando cade mentre scia, non mi è piaciuta invece la frequente presenza di nudismo.

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
d'accordo?
marty e lulù domenica 1 marzo 2009
wow................ Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ciaoooooooooo questo film ci è piaciuto moltoooooooo è fanta miticoooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a marty e lulù »
d'accordo?
claudio lunedì 17 novembre 2008
the best Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

IL PIU' BEL FILM CHE ABBIANO MAI FATTO BOLDI E DE SICA !

[+] lascia un commento a claudio »
d'accordo?
guglielmo lunedì 24 dicembre 2007
non vedete Valutazione 1 stelle su cinque
22%
No
78%

dove avete il cervello non vedete che questo film è orrendo, stupido,volgare e disgustoso

[+] di nuovo censurato !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a guglielmo »
d'accordo?
non vi riguarda lunedì 24 dicembre 2007
un orrendo film disgustoso Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

un orrendo film disgustoso

[+] lascia un commento a non vi riguarda »
d'accordo?
paolino martedì 18 dicembre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

è uno dp il primo in assoluto uno dei vacanze di natale meglio!!!! Fa ridere molto!!!! Guardatelo e nn dite che è brutto!!!!

[+] lascia un commento a paolino »
d'accordo?
chicca lunedì 3 dicembre 2007
:) Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

l'ho visto su italia 1 è carino si anke se 1 pò volgare ma cmq divertente :) e poi quanti ricordi.. bei tempi....

[+] lascia un commento a chicca »
d'accordo?
chanel giovedì 29 novembre 2007
ricordi... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Dò 5 stelle a questo film non per la trama ma per i ricordi che mi ha lasciato ieri sera quando l'ho visto in tv...Il film risale al 1995 anno in cui avevo da poco compiuto i miei 14 anni e andai al cinema nelle vacanze di natale con la mia migliore amica del primo superiore!!quanti ricordi...la colonna sonora con "Back For Good" e "Rilight my fire" dei mitici Take That (allora mio gruppo preferito" e poi No Moore I love you,Scatman John e quella di Ghost...poi che dire di Dylan????io lo adoro!lo amavo da piccolina...il mio preferito!!Stupendo nella scena in cui si avvicina a Marta (la figlia di Boldi)camminando stile modello in passerella!!!Il film ammetto sia un pò volgarotto ma alcune gag di De Sica sono memorabili e anche Boldi nella lotta dentro al fango!!Fortissimi!!!!!!!!!

[+] poverina (di sarcasmik)
[+] lascia un commento a chanel »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Vacanze di Natale '95 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 15 dicembre 1995
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità