Mamma mia, che impressione!

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma mia, che impressione!   Blu-Ray Mamma mia, che impressione!  

eugen sabato 15 marzo 2025
sordi prima di sordi... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"mAMMA MIA CHE IMPRESSIONE°"drOBERTO sAvARESE, MA SCRITTO DA sORDI CON cESARE zAVATTTINI, 1951)CI MMOSTRA sORDI PRIMA DI ESSERE.dIVENTARE sORDI, MA E'GI'LA "MASCHERA sORDI".Timido, insciuro, ma quando poi ne va dell'orgoglio con la ragaza che ama, prepotente, arrogante, truffaldino e sempre con l¿aria da innocente. Sordi, sempre legatissimo alla Chiesa, ma anche capace di riderne.  La pelicula no cuenta una verdadera historia, tien una estructura de pelicula por partes, con diferentes episodios, donde pero la figura que cuenta y protagosa toda la pelicula es siempre Alberto(como verdaderamente se llama el grande Sordi, que es una sintesis, si se quiere entre Keaton, Chaplin, Tati y. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
d'accordo?
patrizia savarese domenica 1 febbraio 2009
mamma mia che impressione Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

per favore smettete di scrivere che roberto savarese non è il regista! E' stato lui il regista! e De Sica con Zavattini sono stati gli sceneggiatori. De Sica era molto poco presente sul set...

[+] lascia un commento a patrizia savarese »
d'accordo?
lulli giovedì 10 gennaio 2002
tattataratarataaaaa.... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Imbattibile interpretazione di Sordi, a mio avviso supera " un americano a Roma "merita il massimo del punteggio.

[+] lascia un commento a lulli »
d'accordo?
Mamma mia, che impressione! | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | eugen
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità