The Plane

Acquista su Ibs.it   Dvd The Plane   Blu-Ray The Plane

felicity domenica 7 maggio 2023
onesto e solido action che fa il suo dovere Valutazione 3 stelle su cinque

Non è un film perfetto The Plane, non è un capolavoro che ricorderemo per sempre, ma è un onesto e solido action di 100 minuti che fa il suo dovere.
E lo fa puntando alto, creando un mix esplosivo, obiettivo e volutamente incredibile, di sicuro impatto verso quel pubblico libero dai pregiudizi. La coppia Gerard Butler e Mike Colter, al netto di alcuni dialoghi decisamente improbabili (ma l'improbabilità è un fattore relativo in questo genere di cinema), è onesta, ben assortita ed inserita nell'azione tipica degli eroi per caso, rendendo il racconto ancora più movimentato al netto di quanto siano più riusciti i momenti ad alta quota. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
giovedì 23 febbraio 2023
the plane Valutazione 5 stelle su cinque

Contro la critica affermo che a noi è piaciuto molto film ben fatto e avvincente

[+] lascia un commento a »
mercoledì 15 febbraio 2023
ma che mediocrità!!!!!!!!!!!

È uno dei pochi film bellissimi e assolutamente da vedere visti gli ultimi film in uscita che sono assolutamente improponibili con contenuti sciocchi e violenti

[+] lascia un commento a »
ingrid mercoledì 8 febbraio 2023
the plane Valutazione 1 stelle su cinque

film noioso , niente particolare

[+] lascia un commento a ingrid »
valerio vecchione domenica 5 febbraio 2023
action movie da 90 min senza guardare l''orologio Valutazione 4 stelle su cinque

Devo ammettere che questo film d'azione mi è piaciuto! L'attore già mi piaceva e la storia non mi ha annoiato per niente.
Solo un po' troppa violenza gratuita e sparatorie senza fine quando entra in azione la squadra inviata a recuperare passeggeri ed equipaggio. Insomma io mi sento di consigliarlo!

[+] lascia un commento a valerio vecchione »
eugenio giovedì 2 febbraio 2023
provaci ancora gerald Valutazione 2 stelle su cinque

Non c’è pace per Gerald Butler. Gli tocca non solo fare il pilota salvando un equipaggio del volo Singapore-Tokyo la notte di Capodanno da una perturbazione con manovre alla Sully ma pure l’eroe quando una volta in salvo dopo un intervento di emergenza, si trova a dover combattere, in un misterioso atollo delle Filippine in mano alle milizie e all’esercito separatista, contro pirati decisi a fare dei pochi passeggeri del volo e dell’equipaggio ostaggi allo scopo di ottenere soldi e chissà che altro.
Ma Gerald, come in ogni B movie che si rispetti, nel film Brodie Torrace, capitano di vita e d’onore (che scopriamo pure declassato dopo aver assestato un cazzotto a un passeggero molesto), oramai persa la speranza di festeggiare il Capodanno con la figlia, caparbiamente si allea con un omicida (chiaramente in volo con un poliziotto di guardia che fa una brutta fine), una specie di “Greenmile nel film degli anni ‘90”, dal passato nella legione straniera, per salvare il suo equipaggio. [+]

[+] lascia un commento a eugenio »
gabryvero sabato 28 gennaio 2023
the plane Valutazione 5 stelle su cinque

Io sono un amante di film d'azione ed appassionato dell'aviazione civile.
Se stai cercando un mix del genere sei nel posto giusto, the Plane fa per te.
Se stai cercando realismo puro, sei nel posto sbagliato.
Come nella maggior parte dei film d'azione il realismo va a mancare, ma devo dire che a parere mio è stato un ottimo film con una trama interessante.
Consigliato

[+] lascia un commento a gabryvero »
santospago sabato 28 gennaio 2023
mah .... delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che ti scivola via senza lasciare nulla, storia poco credibile a tratti noiosa

[+] lascia un commento a santospago »
no_data giovedì 26 gennaio 2023
solita americanata Valutazione 1 stelle su cinque

gia visto troppe volte .... l'eroe che salva l'equipaggio dell'aereo ... senza nessuna novità rispetto al genere

[+] lascia un commento a no_data »
The Plane | Indice

mercoledì 25 gennaio 2023