Playmobil - The Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Playmobil - The Movie   Blu-Ray Playmobil - The Movie
Un film di Lino Disalvo. Con Alessandro Aleotti, Cristina D'Avena, Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman.
Animazione, Ratings: Kids, durata 99 min. - Francia, Germania, USA 2019. - Notorious Pictures uscita martedý 31 dicembre 2019. MYMONETRO Playmobil - The Movie * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fraruppola martedý 7 gennaio 2020
spunti carini ma niente di che Valutazione 2 stelle su cinque

Film che rispetta esattamente i giochi Playmobil.
Carini ma non sono all'altezza Lego.
Momenti simpatici soprattutto grazie a J-Ax.
L'unico spunto veramente pregevole è far vedere l'enorme mondo playmobil che spazia da dalla preistoria al futuro ma che può convivere nella fantasia di qualsiasi bambino, grande o piccolo..

[+] lascia un commento a fraruppola »
mercoledý 1 gennaio 2020
pinocchio il film Valutazione 0 stelle su cinque

╚ il film pi¨ bello che io abbia mai visto. Sono stata veramente colpita da vari momenti di enfasi e di emozione, ma soprattutto di commozione. Ho messo 5 stelle perchÚ questo per me Ŕ stato il miglior film del 2019, non so che dire. Ho a casa anche le prime puntate di pinocchio in DVD e ogni tanto le riguardo. Sono una vera fan di Pinocchio, Ŕ stato veramente emozionante vedere questo burattino che affronta la vita con la semplicitÓ e l'innocenza di ogni bambino. Pur essendo un burattino di legno, mi ha trasmesso emozioni che nessun' altro film mi ha mai trasmesso. L'amore verso il babbo, che con occhi speranzosi voleva rivedere il suo figliolo. La fatina, che viene rappresentata come una bambina che ha come primo pensiero solo il benessere di Pinocchio e di Geppetto, il saggio grillo parlante che dava a Pinocchio i consigli per la vita di tutti i giorni e la bontÓ di mangiafuoco che lasci˛ andare il piccolo Pinocchio con qualche moneta d'oro. [+]

Playmobil - The Movie | Indice

martedý 31 dicembre 2019
venerdý 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...