Magari

Acquista su Ibs.it   Dvd Magari   Blu-Ray Magari
Un film di Ginevra Elkann. Con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel, Ettore Giustiniani, Oro De Commarque.
Titolo originale Magari. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - Italia, Francia 2019. - Bim Distribuzione MYMONETRO Magari * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ghisi grütter giovedì 11 giugno 2020
in una moderna famiglia borghese Valutazione 3 stelle su cinque

Magari” è un film garbato che riproduce la realtà famigliare di una agiata famiglia borghese. Come poteva non esserlo dato che è diretto e scritto (con Chiara Barzini) da una Agnelli? Ginevra Elkann infatti è la figlia di Alain Elkann e Margherita Agnelli, a sua volta figlia dell’Avvocato e della principessa Marella.
Il milieu può ricordare quello che Valeria Bruni Tedeschi (“I villeggianti” del 2018, “Un castello in Italia” del 2013) ama mettere in scena, ma qui è più onestamente autentico, moderno e disinvolto, grazie anche al contributo degli attori scelti. [+]

[+] lascia un commento a ghisi grütter »
Magari | Indice

Favolacce