L'Uomo del Labirinto

Un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2019. - Medusa uscita mercoledì 30 ottobre 2019. MYMONETRO L'Uomo del Labirinto * * - - - valutazione media: 2,24 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un bel thriller psicologico che vi stupirà Valutazione 0 stelle su cinque

di Leonardo

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Leonardo
mercoledì 30 ottobre 2019

Carrisi questa volta ci regala la trasposizione cinematografica della sua opera L'Uomo del Labirinto.
Una regia davvero ben curata con ambientazioni e scenografie da urlo e la storia fin dalle scene iniziali cattura subito la nostra attenzione. Toni Servillo e Dustin Hoffman la fanno da padrone in questa pellicola con due perfomance di altissimo livello. Un thriller che gioca con lo spettatore, con la sua mente e come sempre in stile Carrisi non mancancheranno i colpi di scena che vi lasceranno increduli.
Anche il cast di supporto è di altissimo livello su tutti Bellè e Marchioni ma più in generale tutti gli attori erano perfettamente a loro agio nel loro personaggio.

[+] lascia un commento a leonardo »
Sei d'accordo con la recensione di Leonardo?

pakomachine sabato 9 novembre 2019
twist?!?!?!

Abbiamo sicuramente visto due film diversi ma con lo stesso titolo.

[+] lascia un commento a pakomachine »

Ultimi commenti e recensioni di Leonardo:

L'Uomo del Labirinto | Indice

mercoledì 30 ottobre 2019