47 Metri - Uncaged

Acquista su Ibs.it   Dvd 47 Metri - Uncaged   Blu-Ray 47 Metri - Uncaged
Un film di Johannes Roberts. Con Sophie Nélisse, Corinne Foxx, Brianne Tju, Sistine Rose Stallone.
Titolo originale 47 Meters Down - Uncaged. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2019. - Adler Entertainment

Piacevole Tensione Estiva Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedì 27 luglio 2020

Visto in streaming..ha le stesse caratteristiche del primo 47 metri sempre del regista Johannes Roberts.Chiamiamolo seguito?..ma si!la tensione e'simile,ma qui lo squalo,anzi gli squali sono fuori gabbia"uncaged"Il tutto si svolge in un bellissimo paesaggio dello Yucatan(Messico) tutto in acqua ma speleologico visto che si svolge per quasi i 90minuti in grotte sottomarine fino a scoprire statue maya.Tutto secondario perche'li'vivevano da tempo infinito prima uno,ma poi 2 squali bianchi.Film prettamente in simbiosi con la stagione estiva,peccato per le sale cinematografiche quasi tutte chiuse.Veramente ce'tensione ma rilassante,nonostante qualche lauto pasto dei bestioloni ci si diverte anche.Una visione la merita.Tra le ragazze,attrici emergenti,sottolineo che ci sono la figlia di S. Stallone(Sistine) e di J.Foxx(Corinne).FINE.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
47 Metri - Uncaged | Indice

Rudy Salvagnini