Keep Watching

Acquista su Ibs.it   Dvd Keep Watching   Blu-Ray Keep Watching
Un film di Sean Carter. Con Bella Thorne, Natalie Martinez, Chandler Riggs, Ioan Gruffudd, Leigh Whannell Titolo originale Home Invasion. Thriller, Ratings: Kids+13, - USA 2016. - Barter Multimedia

freeda giovedì 27 dicembre 2018
film inconcludente Valutazione 1 stelle su cinque

Film con una sceneggiatura abbastanza discutibile.
A mio parere la trama scarseggia di un filo conduttore, l’intenzione rimanda un po al classico cult saw-l’enigmista anche se i due film restano palesemente inparagonabili.
Film a tratti noioso, per nulla coinvolgente, leggera suspance ma niente di piu.

L’idea dell’intrappolati in casa in diretta streaming rimanda un po alla saga Halloween di Michael Myers ma anche questa volta pessima riuscita.
I colpi di scena sono praticamente inesistenti, la curiosità dello spettatore non è per niente stimolata e i probabili nemici appaiono e scompaiono senza una reale ragione. [+]

[+] lascia un commento a freeda »
Keep Watching | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |