Botticelli - Inferno

Un film di Ralph Loop. Titolo originale Botticelli, Inferno. Eventi, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2016. - Nexo Digital uscita lunedì 7 novembre 2016.

titti domenica 23 settembre 2018
botticelli inferno............ma non sono italiani Valutazione 0 stelle su cinque

Scusate, ma èpossibile che il fim non sia stato prodotto in DVD in lingua italiana?
Sono riuscita a trovarlo solo in inglese ed in tedesco.............allora?
Se qualcuna sa dove reperirlo in italiano, così da poterlo rivedere a casa, me lo faccia sapere, per favore.
Grazie

[+] lascia un commento a titti »
maramaldo mercoledì 9 novembre 2016
c'è inferno e...inferno Valutazione 1 stelle su cinque

Confessa, Cencetto! Il film di Ron Howard ti è piaciuto di più.Condivido.Spesso l'opera di cultura presenta quest'inconveniente:" Noia crudele! Solo per dimenticanza gli autori delle pene dell'inferno possono non avercela messa" (Casanova).Ralph Loop ha colmato la lacuna.Penso che ambedue le pellicole rappresentino casi di "circonvenzione di spettatore" con l'aggravante per quest'ultima di aver maggiorato il biglietto.Non solo Dan Brown,però,offre misteri inquietanti. Io, per esempio, sul perchè Botticelli non mise i colori a Gerion il Mostro, non ci ho dormito.

[+] lascia un commento a maramaldo »
cencetto lunedì 7 novembre 2016
non mi convince... Valutazione 3 stelle su cinque

Visto il primo... visto il secondo... il terzo è sempre la stessa storia. Non è fatto male, è interpretato anche bene. Le scene sono belle e le azioni curate... ma mi sembra sempre la stessa minestra. Lo consiglio nei cinema d'essai, che costano poco e di vederlo la domenica pomeriggio. Prima di cena.

[+] lascia un commento a cencetto »
Botticelli - Inferno | Indice

lunedì 7 novembre 2016