2307 - Winter's Dream

Acquista su Ibs.it   Dvd 2307 - Winter's Dream   Blu-Ray 2307 - Winter's Dream

figliounico mercoledì 25 gennaio 2023
noia liquida Valutazione 1 stelle su cinque

Fantascienza su un soggetto post apocalittico, molto simile a quello di The Colony del 2013 di Jeff Renfroe, in un film di Joe Curtis del 2016, ambientato in un paesaggio ghiacciato come nel prototipo del genere, La cosa da un altro mondo del 1951, o più di recente in Snowpiercer di Bong Joon-ho. L’idea è buona ma i dialoghi sono inascoltabili e purtroppo il film è molto parlato e poco agito, anzi troppe chiacchiere, spesso insulse, e poca azione ed il ghiaccio si scioglie rapidamente, la suspense si dilegua in una noia liquida che soffoca fino a spingere lo spettatore a cambiare canale per salvarsi la vita.

[+] lascia un commento a figliounico »
sellerone giovedì 17 dicembre 2020
sangue nero Valutazione 2 stelle su cinque

Originale? in qualcosa. Un copione non nuovo per il genere fantascienza con qualche buona idea che però non basta a far salire il pathos e il livello medio a mio avviso molto medio. Si potrebbe fare un sequel... magari meglio di questo.

[+] lascia un commento a sellerone »
2307 - Winter's Dream | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |