We Are Your Friends

Acquista su Ibs.it   Soundtrack We Are Your Friends   Dvd We Are Your Friends   Blu-Ray We Are Your Friends
Un film di Max Joseph. Con Zac Efron, Emily Ratajkowski, Shiloh Fernandez, Alex Shaffer, Jonny Weston.
Titolo originale We Are Your Friends. Musicale, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2015. - Notorious Pictures uscita giovedì 17 settembre 2015. MYMONETRO We Are Your Friends * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luca lesk lunedì 3 ottobre 2016
reggiseno Valutazione 1 stelle su cinque

Film dalla trama scritta probabilmente da un bambino di 12 anni. I tipi che vivono di espedienti convinti di avere successo senza avere ne arte ne parte. La tipa che sta con quello famoso che beve si droga ed è pure stronzo. Ma perché ci sta insieme. Tutti fisicati al massimo, tranne quello che guarda caso muore. Wes Bentley l'unica nota positiva. Bravo lui, profondo e psicologico il personaggio che interpreta. Almeno credibile. Gli altri inutili macchiette. In tutto il film Emily Ratajkowski non mette mail il reggiseno. Direi che è su questo che si basa la possibilità di un certo pubblico. Scadente. Non lo consiglio.

[+] lascia un commento a luca lesk »
black rage lunedì 1 febbraio 2016
pensavo peggio Valutazione 4 stelle su cinque

Bisogna considerare il film anche valutando genere e target a cui si riferiscono. IL film non è stato per nulla male, l'unica pecca è l'interpretazione di Emily, ragazza molto bella ma non eccellente nella recita. Colonna sonora bella, riferimenti alla cultura giovanile degli anni '10, Instagram, social network, lavori alternativi, sesso, amore, amicizia, droga, discoteche, MMA... mi è piaciuto molto il personaggio di Dj Reed. Molto carismatico, e ben riuscito.

[+] lascia un commento a black rage »
ericanobis_ martedì 22 settembre 2015
where are your friends Valutazione 2 stelle su cinque

La trama del film è banalissima, la solita storia di un gruppo di ragazzi che hanno deciso di non studiare per affidarsi al difficile mondo della musica e cercare di trovare dei guadagni facendo serate e vendendo  droga ai coetanei. Il punto di svolta, come sempre, arriva con la morte di uno di questi ragazzi, quello più responsabile e che aveva deciso di trovarsi un lavoro serio, e questo fatto sembra accendere una lampadina nella testa dei suoi compagni che sembrano riflettere meglio sulla vita che stanno costruendo. [+]

[+] lascia un commento a ericanobis_ »
We Are Your Friends | Indice

Emanuele Sacchi