The Face of An Angel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Face of An Angel   Dvd The Face of An Angel   Blu-Ray The Face of An Angel

lorenzodv domenica 17 ottobre 2021
buon fishburger a tutti Valutazione 1 stelle su cinque

La prima cosa sbagliata di questo film è il titolo. Avrebbe potuto intitolarsi "Il fishburger".
Oh, è vero, il protagonista parla con una tipa del delitto, ma potrebbero benissimo parlare del fishburger, tanto non vanno oltre quei generici commenti che si adattano bene anche all'abbigliamento oppure al cibo. Certo, girano per Siena; ecché non mangiano panini a Siena? E dopo vanno anche a Firenze, città piena di ottime paninoteche, e s'incontrano al ristorante ma non si vede se è un ristorante classico oppure un fast food.
Il protagonista gira a vuoto tutto il tempo perché vorrebbe (vorrebbe) girare un film sul delitto (o sul processo, non saprei; e non sa neppure lui naturalmente) ma io credo che sia una copertura. [+]

[+] lascia un commento a lorenzodv »
The Face of An Angel | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |