Skiptrace - Missione Hong Kong

Acquista su Ibs.it   Dvd Skiptrace - Missione Hong Kong   Blu-Ray Skiptrace - Missione Hong Kong
Un film di Renny Harlin. Con Jackie Chan, Johnny Knoxville, Fan Bingbing, Eric Tsang, Eve Torres.
Titolo originale Skiptrace. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Cina 2015. - Notorious Pictures uscita giovedý 28 luglio 2016. MYMONETRO Skiptrace - Missione Hong Kong * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film che riesce a strappare qualche risata Valutazione 2 stelle su cinque

di Daminax14

Feedback: 934 | altri commenti e recensioni di Daminax14
sabato 30 luglio 2016

Recensione che demolisce troppo pesanetemente quella scritta da Emanuele (opinione personale). Va detto che la comicità è spesso, troppo spesso, banale e prevedibile. Gli anni di Jackie si fanno sentire e il suo stile è un po' superato. Ma l'incompatibilità tra lui e Johnny, come evidenziato anche da Emanuele, è forzata e non legano bene. Nel film manca azione vera, eccetto rari casi in cui i nostri eroi vengono salvati, ogni singola volta, all'ultimo secondo (tecnica che non amo particolarmente proprio per la ridondanza e la banalità in cui ricade).

Non mi dilungo troppo, film che consiglio? Beh con un voto 2/5 non direi : lo consiglio a tutti coloro a cui manca Jackie Chan e che altrimenti non riuscirebbero a vivere senza.

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Non viene spiegato come il Matador, ad inizio film, sia riuscito a sopravvivere dopo un salto nel mare e dall'esplosione dell'ordigno che aveva addosso, Non viene spiegato o mi sono perso il passaggio? Ringrazio chiunque mi dia delucidazioni.
END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER END SPOILER
**************************************************************************************************************************************

[+] lascia un commento a daminax14 »
Sei d'accordo con la recensione di Daminax14?

Ultimi commenti e recensioni di Daminax14:

Skiptrace - Missione Hong Kong | Indice