Hybris

Un film di Giuseppe Francesco Maione. Con Lorenzo Richelmy, Guglielmo Scilla, Tommaso Arnaldi, Claudia Genolini Thriller, Ratings: Kids+16, durata 83 min. - Italia 2015. - Flavia Entertainment uscita giovedý 28 maggio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Hybris * * * - - valutazione media: 3,25 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no_data mercoledý 3 giugno 2015
horror come non se ne vedeva da tempo! Valutazione 4 stelle su cinque

Con il pregiudizio di chi va a vedere un film italiano(un horror poi!) sono enrata all'UCI Bicocca curiosa di avere l'ennesima conferma della precarietà del nostro cinema, soprattutto di questo genere.. E INVECE, con mia grande sorpresa, sono stata un'ora e mezza incollata alla poltrona, come non succedeva da tempo! Un BEL FILM, che non ti fa rimpiangere(come ormai capita spesso) i soldi del biglietto.

Consiglio a tutti gli amanti del genere - e non - di dare una possibilità a quest film e di andarlo a vedere!

BELLO!

elgordo87 domenica 31 maggio 2015
cinema giovane e coraggioso Valutazione 5 stelle su cinque

Si, Forse Ŕ strano dare 5 stelle ad un film del genere (e di genere). Ma film a parte Ŕ l'operazione che va premiata. Ho visto ieri il film e nonostante alcune incertezze (normali per un'opera prima, giustificate per la giovane etÓ della troupe e del cast, ancora meno gravi se si pensa ad un low Budget) L'ho trovato molto pi¨ interessante di tante schifezze che ci propinano al cinema persone pi¨ esperte. Niente Manetti Bros Dunque o Gabriele Albanesi. Hybris Ŕ un thriller a tutti gli effetti. Maione (regista, solo 21 anni) opta per raccontare una storia di esseri umani. i 4 protagonisti, tutti personaggi negativi, cercano di non affogare in un mare creato dalle loro stesse colpe, tentando con tutte le forze di evitare un'inevitabile tragedia. [+]

[+] lascia un commento a elgordo87 »
horror/triller come non se ne vedeva da tempo! Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un BEL FILM. Finalmente vai a vedere un Horror, o meglio, Thriller Supernaturale, e non pensi di aver buttato via i soldi del biglietto.
Avvincente e ansiogeno, ti tiene attaccato alla poltrona. Bello!

horror/thriller come non se ne vedeva da tempo! Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un BEL FILM. Finalmente vai a vedere un Horror, o meglio, Thriller supernaturale, e non esci dicendo "MA CHE CA***TA". Avvincente e con quel pizzico d'ansia che ti tiene sempre incollato alla sedia. Bello.

no_data domenica 31 maggio 2015
finalmeve nuovo cinema italiano, di giovani promet Valutazione 5 stelle su cinque

DA VEDERE!!!

Hybris | Indice