Game Therapy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Game Therapy   Dvd Game Therapy   Blu-Ray Game Therapy
Un film di Ryan Travis. Con Lorenzo Ostuni, Federico Clapis, Elisa Piazza, Leonardo Decarli, Daniele Sodano, Riccardo Cicogna, Elisabetta Torlasco, Jennifer Mischiati.
Titolo originale Game Therapy. Azione, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedý 22 ottobre 2015. MYMONETRO Game Therapy * - - - - valutazione media: 1,38 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma come Ŕ possibile? Valutazione 0 stelle su cinque

di Paperinik

Feedback: 307 | altri commenti e recensioni di Paperinik
venerdý 9 ottobre 2015

E' chiaro dal trailer che si tratta di un prodotto indecente anche solo sotto l'aspetto tecnico.
Com'è possibile che ci siano eccellenti registi italiani che faticano a mettere assieme i soldi per fare un film e nel frattempo escano al cinema simili indegnità?
Mi auguro soltanto che sia raccomandato, altrimenti siam messi peggio di quanto credessi!

[+] lascia un commento a paperinik »
Sei d'accordo con la recensione di Paperinik?

Ultimi commenti e recensioni di Paperinik:

Vedi tutti i commenti di Paperinik »
Game Therapy | Indice

Gabriele Niola