Stretch

Acquista su Ibs.it   Dvd Stretch   Blu-Ray Stretch

giuseppetoro giovedý 28 maggio 2015
bel film..avvincente! Valutazione 4 stelle su cinque

Film coinvolgente che ti tiene incollato fino all'ultimo per aspettare la fine..particolare..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
mauro lanari venerdý 22 maggio 2015
la commedia d'oggi, a trent'anni da "l'urlo" Valutazione 3 stelle su cinque

La Universal Pictures s'è sganciata da "Stretch" poco prima della sua uscita affermando di non voler spendere dai 20 ai 40 milioni di dollari per distribuire una pellicola costatane circa 3, e il regista Joe Carnahan ha cominciato a promuovere il film sui social media per un'uscita su iTunes, Amazon e in "video on demand". [+]

[+] lascia un commento a mauro lanari »
mauro lanari giovedý 21 maggio 2015
buona commedia, ma non come trent'anni fa Valutazione 3 stelle su cinque

La Universal Pictures s'è sganciata da "Stretch" poco prima della sua uscita affermando di non voler spendere dai 20 ai 40 milioni di dollari per distribuire una pellicola costatane circa 3, e il regista Joe Carnahan ha cominciato a promuovere il film sui social media per un'uscita su iTunes, Amazon e in "video on demand". Vietato negl'USA ai minori di 17 anni per la presenza di "linguaggio scurrile, nudità e contenuti sessuali, uso di droghe e violenza", ce n'è molta meno di quanto si possa credere, iniziando dalla scena hot fra Patrick Wilson e Brooklyn Decker, moglie dell’ex tennista Andy Roddick. [+]

[+] lascia un commento a mauro lanari »
Stretch | Indice

1░ | mauro lanari