Need for Speed

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Need for Speed   Dvd Need for Speed   Blu-Ray Need for Speed
Un film di Scott Waugh. Con Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Kid Cudi, Rami Malek.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 13 marzo 2014. MYMONETRO Need for Speed * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

contrammiraglio domenica 15 gennaio 2017
brummm Valutazione 2 stelle su cinque

Vedibile e stereotipato.

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
giova_raxos85 domenica 6 marzo 2016
spudorata imitazione a fast and furious. Valutazione 1 stelle su cinque

In una parola: INGUARDABILE.

[+] lascia un commento a giova_raxos85 »
giuseppetoro mercoledì 12 agosto 2015
bel film..avvincente! Valutazione 4 stelle su cinque

Adrenalinico..bellissime auto, da non perdere..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
liuk! martedì 7 ottobre 2014
tutto macchine Valutazione 3 stelle su cinque

Devo dire che non mi aspettavo un Need For Speed di questo livello e sono piacevolmente sorpreso. Per differenziarsi da Fast And Furious, gli sceneggiatori scelgono una strada particolare: ambientare tutto il film sulle automobili. Praticamente, tranne qualche scena iniziale, gli attori non scendono mai dalle loro autovetture. E che autovetture!! Chiaramente la storia viene sacrificata, ma il risultato finale é buono, eccessivo ma buono.
punto debole assoluto é il sonoro, dove vengono scelte canzoni non adatte e poco ritmate.

[+] lascia un commento a liuk! »
eccolo77 lunedì 2 giugno 2014
troppo scontato Valutazione 2 stelle su cinque

un film carino anche se ti aspetti tanto ma alla fine é una trama scontata........

[+] lascia un commento a eccolo77 »
kaji_surfing_records lunedì 5 maggio 2014
dopo tanto tempo un film sulle corse.... Valutazione 2 stelle su cinque

Molto meno "tamarro" dei primi "fast furious" ma ne riprende lo spirito in quanto auto ed inseguimenti sono il piatto forte della pellicola e coinvolgono tantissimo, la trama non sarebbe neanche malaccio peccato che i dialoghi (agghiacciante l'adattamento in italiano) e le scene di raccordo siano involontariamente ridicole, però se sono le corse che vi interessano non rimarrete delusi.

[+] lascia un commento a kaji_surfing_records »
sweetcookieable martedì 1 aprile 2014
fluido Valutazione 4 stelle su cinque

Tobey è un meccanico appassionato di corse che per salvare l'officina accetta un lavoro su commissione da parte di uno strafottente 'figlio di papà', una sua vecchia conoscenza, Dino. Ciò che produrrà per suo conto, sarà anche la co-protagonista del film: una fiammante Mustang-Shelby, elaborata in modo da essere unica al mondo. Come spesso accade nei film automobilistici (Fast&Furious in primis), sono le auto a condurre il gioco. Esse assumono quasi vita propria, caratteri loro, ed accompagnano il protagonista, a lungo o solo per poco tempo, ma tanto da lasciare il segno. Il viaggio che condurrà Tobey alla vendetta contro Dino per la morte del più giovane del suo gruppo di amici, in un ambiguo incidente durante corsa clandestina, vede come accompagnatrice proprio l'auto commissionata, oltre ad una sprintosa ragazza che divora pane e motori. [+]

[+] lascia un commento a sweetcookieable »
matte74 venerdì 28 marzo 2014
per carità del signore, risparmiate i vostri soldi Valutazione 1 stelle su cinque

Un commento sintetico: imbarazzante. Trama assolutamente improbabile (non scendo nel dettaglio per non rovinare nulla a chi decidesse di andare cmq a vederlo...) condita da 5-6 scene completamente fuori contesto e/o banali...quelle che ti fanno rotolare le b***e per terra, tanto per capirci. E attenzione, non mi riferisco alle scene di auto, che sono l'unica cosa che si salva del film, assieme ad alcune riprese suggestive delle gare. La trama sarebbe perfetta se in mano avessi un pad della Playstation. purtroppo invece trattasi di film...

[+] lascia un commento a matte74 »
mr.zeus martedì 25 marzo 2014
film che supera le aspettative iniziali! Valutazione 4 stelle su cinque

Un buon film che va oltre le mere aspettative iniziali. Belle auto e un elogio particolare alle scene girate non a computer ma realmente con piloti professionisti!

[+] lascia un commento a mr.zeus »
henry90 sabato 22 marzo 2014
buon adattamento Valutazione 3 stelle su cinque

E' inevitabile un paragone con Fast and Furious... Mi domandavo come avrebbero realizzato questo film, visto che F&F ha già fatto parecchia scuola e costituiva un paragone senz'altro difficile da pareggiare come livello di realizzazione. Il film complessivamente mi ha lasciato soddisfatto. Ho notato una maggiore attenzione alle scene in prima persona all'interno dell'abitacolo dei veicoli che mi pare manchi a F&F e che aumenta parecchio il coinvolgimento. Inoltre la storia scorre in modo fluente, con scene di corsa che non sono necessariamente collegate a "gare" e che sono decisamente avvincenti. Davvero non male, per me ha passato l'esame! Voto: 7 e mezzo!

[+] lascia un commento a henry90 »
pagina: 1 2 »
Need for Speed | Indice