Mune - Il guardiano della luna

Acquista su Ibs.it   Dvd Mune - Il guardiano della luna   Blu-Ray Mune - Il guardiano della luna
Un film di Alexandre Heboyan, Benoit Philippon. Con Michael Gregorio, Izia Higelin, FÚodor Atkine, Omar Sy, Davide Perino.
Titolo originale Mune, le gardien de la lune. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - Francia 2014. - Notorious Pictures uscita giovedý 5 febbraio 2015. MYMONETRO Mune - Il guardiano della luna * * * - - valutazione media: 3,17 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eleonora panzeri giovedý 8 dicembre 2016
onirico & originale Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente una trama che spezza tutto ciò che si è visto sino ad oggi, nata in territorio Europeo e più precisamente in Francia. Il regista Alexandre Heboyan e lo scrittore Benoît Philippot ci regalano una visione onirica ed originale malgrado alcune scene possano ricordare le atmosfere di Avatar  di James Cameron. La prima nota a mio avviso a favore di questo film d'animazione è l'assenza della struttura musical che Disney inserisce ormai fino alla noia in ogni produzione. La storia può apparire tra l'assurdo e il contorto, un mondo che vive diviso tra il dualismo del giorno e della notte, letteralmente diviso a metà. [+]

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
siebenzwerg venerdý 13 febbraio 2015
la nuova mitologia di mune Valutazione 4 stelle su cinque

Una nuova mitologia. Un'ispirazione traboccante. Temi profondi, archetipici, trattati con gioco e disinvoltura. Un gran piacere anche visivo, da non perdere

[+] lascia un commento a siebenzwerg »
Mune - Il guardiano della luna | Indice

1░ | eleonora panzeri