Knight of Cups

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Knight of Cups   Dvd Knight of Cups   Blu-Ray Knight of Cups
Un film di Terrence Malick. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas.
Titolo originale Knight of Cups. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2013. - Adler Entertainment uscita mercoledì 9 novembre 2016. MYMONETRO Knight of Cups * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

poca meraviglia Valutazione 3 stelle su cinque

di amarolucano

Feedback: 1472 | altri commenti e recensioni di amarolucano
sabato 31 dicembre 2016

sono innamorato del cinema di Malick, ma questo film per me finisce nel gradino più basso delle sue opere. Troppo ripetitivo e a tratti pesante, un film che gira su se stesso senza dare conclusioni. Resta comunque la poesia e quel pizzico di meraviglia nelle immagini, negli sguardi, nelle voci fuori campo che riescono comunque a regalare sensazioni profonde, a scavare a fondo dentro noi stessi, lì dove il cinema solo in rari casi riesce ad arrivare

[+] lascia un commento a amarolucano »
Sei d'accordo con la recensione di amarolucano?

Ultimi commenti e recensioni di amarolucano:

Vedi tutti i commenti di amarolucano »
Knight of Cups | Indice