|
Sono stato ieri sera con mia miglie e la mia bambina. Siamo entrati senza nessuna intenzione o curiosità particolare di vedere un film, sicchè, scrorti i titoli, ci siamo incuriositi a questo titolo. Siamo entrati e abbiamo prima consultato le info su internet del film. Devo dire che è stata una piacevole visione che ci siamo goduti insieme a tutta la famiglia questa visione, che mette insieme l’apparato spettacolare con la storia d’amore, la storia presente di tematiche presenti con il tema dell’integrazione. Siamo usciti soddisfatti di aver visto una bella storia d’amore con il condimento della danza e alcuni personaggi divertenti. Non un colossal, sia chiaro, ma un film adatto alle famiglie per passare una serata insieme. Almeno per me e per i miei familiari è stato così. Il tema dell'integrazione onestamente è ben presentato, anche per una fruizione di diverse fasce d'età. Un tema trattato bene e con rispetto in un film allegro e divertente.
[+] lascia un commento a migoletti »
[ - ] lascia un commento a migoletti »
|