Ti stimo fratello

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti stimo fratello   Blu-Ray Ti stimo fratello
Un film di Paolo Uzzi, Giovanni Vernia. Con Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Bebo Storti.
Titolo originale Ti stimo fratello. Commedia, durata 93 min. - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2012. MYMONETRO Ti stimo fratello * 1/2 - - - valutazione media: 1,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

flyanto lunedì 12 marzo 2012
le due facce di uno stesso personaggio Valutazione 1 stelle su cinque

Film demenziale e molto esile in tutta la sua rappresentazione (però anche assurdamente divertente) in cui il comico genovese Giovanni Vernia presenta "ufficialmente", sdoppiandolo, il suo personaggio proposto a Zelig di Jonny Goove. Non occorre aggiungere altro.

[+] lascia un commento a flyanto »
peppo lunedì 12 marzo 2012
ti stimo gemello fratello!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film che fa ridere dall'inizio alla fine! Raro di questi tempi! Siamo dalle parti di Mr Bean ma con un pò di ingenuità e demenzialità in più.

[+] lascia un commento a peppo »
aloinome domenica 11 marzo 2012
eccezionale Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film che mi è piaciuto da morire, spumeggiante ed estremamente divertente. Di forte impatto anche le musiche, che rimangono in testa anche al termine del film.

[+] lascia un commento a aloinome »
crispina75 domenica 11 marzo 2012
divertente e non volgare Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film che fa ridere senza parolaccie!! Merita di essere visto, fantastica la zia, bravo Giovanni!!

[+] lascia un commento a crispina75 »
loriana rossa domenica 11 marzo 2012
non va Valutazione 1 stelle su cinque

film decisamente scarso... non mi ha fatto ridere per niente.

[+] ..o poca ironia?? (di matima)
[+] lascia un commento a loriana rossa »
christinaaa sabato 10 marzo 2012
ti stimo fratello Valutazione 4 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto. E  trovo Vernia bravo sia nei panni d'attore che di regista calcolando che è la sua prima esperienza. Un film per tutti semplice e divertente

[+] lascia un commento a christinaaa »
christinaaa sabato 10 marzo 2012
film divertente!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho trovato il film di davvero molto divertente e per essere agli esordi come attore e regista Vernia non mi ha affatto delusa, anzi!  Sono rimasta stupita nel vedere tra il pubblico bambini e persone di età sostenuta ma tutti uniti nel  gridare Ti stimo fratello!!! :)  Credo che i critici partano prevenuti verso quelli che vengono dalla tv. il film è bello!!

[+] lascia un commento a christinaaa »
leonardodv sabato 10 marzo 2012
francy lo stima! Valutazione 4 stelle su cinque

Francesca non sta piu' nella pelle! Ha riso per tutto il film per una bellissima storia di buoni valori e sana comicità.
Prima dell'inizio del film Giovanni ha intrattenuto il pubblico in sala riscaldando gli animi di tutti i presenti ma sopratutto della piccola Francesca.

[+] lascia un commento a leonardodv »
leonardodv sabato 10 marzo 2012
il killer dei cinepanettoni Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto la prima a Bari. Sono rimasto meravigliato dalla qualità del film! Bellissimo. Non è il tipico filmetto per la spremitura dell'immagine del comico di turno. Un vero capolavoro sulla società contemporanea.

[+] lascia un commento a leonardodv »
matima venerdì 9 marzo 2012
ti stimo fratello Valutazione 3 stelle su cinque

Un film molto carino che ti lascia il sorriso sulle labbra per tutta la durata del film e oltre! La cosa più positiva è poter andare al cinema con i propri figli senza la paura di un linguaggio volgare o scene imbarazzanti. Ci siamo divertiti davvero tanto! Fantastica zia Vittoria e Federica. Mitico Giovanni/Jonny!!
Una mezza stellina algradimento non ti rende giustizia!

[+] lascia un commento a matima »
pagina: « 1 2 3 4 »
Ti stimo fratello | Indice