Immortals 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Immortals 3D   Blu-Ray Immortals 3D
Un film di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto.
Titolo originale Immortals. Azione, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 11 novembre 2011. MYMONETRO Immortals 3D * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alescio92 domenica 13 novembre 2011
molto bello! Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello!

[+] lascia un commento a alescio92 »
peppe2994 domenica 13 novembre 2011
violenza,sangue e sfiguramenti,il film perde colpi Valutazione 2 stelle su cinque

Con immortals abbiamo potuto vedere contemporeneaente 300 e scontro tra titani che seppur non simili in trama,ma bensì in contenuto all'interno del quale la strenua ed elevata violenza non fà altro che condurti in trecento. D'altronde i produttori dicono tutto e d'altro canto cosa ci si poteva aspettare,un film cauto ed equilibrato come scontro tra titani?No,certo che no sangue e ferite lancinanti fecero crebbere in me a discapito degli altri nella quale un applauso fecero con ardua convinzione,un'impressione che di certo non era leggiadra,ma una un'impressione che rimase a me concatenata che ho lasciato all'uscita della sala,nella quale ancora non riuscivo a credere come io amante della mitologia greca sia rimasto deluso per questa eccessiva produzione di violenza,oggigiorno apprezzata dai giovani di oggi attraverso i quali capiamo che nel mondo d'oggi niente si risolve con parole e situazioni concrete ma solo con atti sanguinolenti più cinematogrificamente che abitualmente,attraverso il quale comunque tramanda un cattivo esempio,un cattivo insegnamento. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
tiamaster domenica 13 novembre 2011
tutta grafica e niente storia.... Valutazione 2 stelle su cinque

Immortals 3D è esattamente come pensavo:tutta un eleganza visiva per un contenuto inesistente.La trama ormai è vista,rivista e ririvista,non se ne può più con questi miti greci con sempre le solite cose:dei,titani e bla bla bla...gli attori sono assolutamente da dimenticare,la quintessenza del inespressività.Il film sembra una via di mezzo tra spartacus (la serie tv) e scontro tra titani.Sarebbe ora che i produttori di 300 pensaserro a rinnovarsi visto che fanno sempre la stessa storia con lo stesso modo di fare,questo film non è null'altro che battaglie con un 3D leggermente sopra la norma,ma per il resto il film e da buttare via..evitatelo se volete spendere bene i soldi andatevi a guardare "warrior" così vi inchinerete a un capolavoro di film. [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
salvo996 domenica 13 novembre 2011
sorpresa...positiva!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Sono andato a vedere questo film con grande attesa che però negli ultimi giorni si stava affievolendo pensando di trovarmi di fronte ad una copia riuscita male di 300.....invece ho trovato un film completamente diverso: meno scene di combattimento, niente effetto fumetto, niente esaltazione di supermuscoli (quelli che si vedono sono reali e non modificati a computer!!!).
Proprio per questo.....a mio parere è un bel film, una bella trama che non corre troppo e che riesce a non trasformare il film nell'ennesima americanata!
Pollice su per IMMORTALS!!!!!

[+] immortals è vicino a trecento:troppa violenza (di peppe2994)
[+] lascia un commento a salvo996 »
bottediferro sabato 12 novembre 2011
ottimo film... sconsiglio la versione 3d Valutazione 4 stelle su cinque

il film è bellissimo vi consiglio però di evitare la versione 3D davvero inutile......

[+] lascia un commento a bottediferro »
tomazek1992 venerdì 11 novembre 2011
immortals è la noia durante il film Valutazione 1 stelle su cinque

Ho guardato il film ieri in anteprima e l'ho trovato di una noia (im)mortale e il 3D diciamo che è presente in poche scene, ma non è nulla di spettacolare.

[+] bravo tomazek (di sorcetto1)
[+] lascia un commento a tomazek1992 »
pagina: « 1 2 3 4 5
Immortals 3D | Indice