ESP - Fenomeni paranormali

Acquista su Ibs.it   Dvd ESP - Fenomeni paranormali   Blu-Ray ESP - Fenomeni paranormali
Un film di Colin Vicious, Stuart Vicious. Con Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Mackenzie Gray, Michele Cummins.
Titolo originale Grave Encounters. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - Canada 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2011. MYMONETRO ESP - Fenomeni paranormali * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro martedì 31 marzo 2015
paura!!?? Valutazione 3 stelle su cinque

Film molto noioso all'inizio dopo diventa piu interessante anche se la maggior parte delle scene horror son fatte male e molto finte..qualche scena e soprattutto il finale è più avvincente..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
ivanino88 lunedì 13 ottobre 2014
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Ben riuscito, ricco di Suspense, un film Horror che fa Paura, consiglio di vederlo.

[+] lascia un commento a ivanino88 »
sabba22 martedì 21 gennaio 2014
fantasmi all' ospedale psichiatrico Valutazione 2 stelle su cinque

Belle le locations, scontata la trama, pochi spunti originali.
Si guarda  giusto per passare quell'ora emmezza di tempo.
A mio parere mediocre.

[+] lascia un commento a sabba22 »
cassiopea sabato 17 agosto 2013
perchè no? Valutazione 3 stelle su cinque

Non si richiede uno spessore particolare ad un film di questo tipo, ma paura, suspance ed angoscia. In questo, a mio parere, il film è riuscito. Lo rivedrei una seconda volta ed anche una terza, perchè no! Mi è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a cassiopea »
asdrubale03 lunedì 5 agosto 2013
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

ok ammetto che fa paura ma fa pietà

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
moviesteve giovedì 27 giugno 2013
buio pesto Valutazione 2 stelle su cinque

"Esp - Fenomeni paranormali": il titolo di un programma televisivo che vede una squadra di audaci e temerari ragazzi addentrarsi in luoghi dove si dice siano presenti fantasmi o fenomeni paranormali. Per celebrare la sesta puntata del programma, la troupe esplorerà per una notte un antico manicomio le cui voci non sono delle migliori. Sottovalutano l'ambiente in cui si troveranno a stare per una notte (o forse di più...), ma poi si ricrederanno sulla totale non esistenza di forze non naturali.
I fratelli Vicious fanno il pieno di paura e compongono un Thriller/Horror dal sapore aspro; la tensione che, da circa metà film alla fine, continua a salire rende la visione più interessante, ma comunque priva di colpi di scena. [+]

[+] lascia un commento a moviesteve »
toty bottalla venerdì 14 dicembre 2012
è un film...ma non è un film...mah! Valutazione 2 stelle su cinque

Prima si precisa che non è un film poi però in qualche modo lo è, la trama è interessante e girato in maniera tradizionale con poca enfasi e bravi attori poteva essere un bell'horror, così com'è incuriosisce e basta. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
fluturnenia martedì 7 agosto 2012
un film da vedere fino alla fine Valutazione 2 stelle su cinque

Non perdo tempo a raccontare la trama, lo fan già i critici specializzati e quelli della domenica. Ciò che rende accattivante una storia, in celluloide o cartacea che sia, è la storia stessa. Non è la sua complessità che ne conferisce valore ma il modo di trattarla ed esporla. I dettagli, scenografie e la scelta stilistica. Poi ci sono i connotati tecnici, restando al cinema, quali fotografia, effetti più o meno speciali, colonne sonore/suoni. Tuttavia come al solito ci si dimentica di una cosa a mio giudizio fondamentale: il doppiaggio o per dirla trivialmente, le voci dei personaggi, in primis (poi ci sono tutti gli altri barboni di passaggio). [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
95miyu mercoledì 4 luglio 2012
bello ma non troppo inquietante Valutazione 3 stelle su cinque

mi  è piaciuto molto, ma non fa molta paura secondo me xD comunque adoro i film in stile falso documentario, come L'Ultimo Esorcismo (che adoro!), e  ESP non è male. Paranormal Activity fa più paura, ma almeno ESP non è così banale.

[+] lascia un commento a 95miyu »
alescio92 mercoledì 28 marzo 2012
mi piace! Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuto abbastanza!

[+] lascia un commento a alescio92 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
ESP - Fenomeni paranormali | Indice

Marco Chiani