Piove sul bagnato

Acquista su Ibs.it   Dvd Piove sul bagnato   Blu-Ray Piove sul bagnato
Un film di Andrea Muzzi, Bruno Andrea Savelli. Con Andrea Muzzi, Bruno Andrea Savelli, Alessia Fabiani, Toto Barbato, Max Galligani, Carlo Monni.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2009. uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Piove sul bagnato * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ultimoboyscout sabato 1 maggio 2010
no alessia fabiani no! Valutazione 2 stelle su cinque

Beh visto che recita, o meglio ci prova, pure lei abbiamo speranze tutti. Il film nella sua semplicità è carino, i tre sequestratori senza essere grandi attori sono divertentissimi e la storia è gradevole. La cosa fantastica è il cartello sul flipper. "L'E' GUASTO!!!!". Semplicemente meraviglioso!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
liuk© lunedì 14 dicembre 2009
purtroppo lo boccio! Valutazione 1 stelle su cinque

Mi piace l'idea dei film indipendenti a basso budget, spesso si trovano perle e idee originali. Non è questo il caso, purtroppo. La commedia è blanda, non fa ridere nè sorridere, non commuove e non appassiona. La toscanità è sviluppata male e non addolcisce una pellicola orrenda, che spicca solo per la tragica recitazione. Con rammarico affibbio uno zero assoluto.

[+] lascia un commento a liuk© »
luca-to domenica 15 novembre 2009
se almeno si ridesse... Valutazione 1 stelle su cinque

Prodotto perfettamente paragonabile ad un film amatoriale girato in oratorio. Pessimo.

[+] lascia un commento a luca-to »
Piove sul bagnato | Indice

venerdì 4 settembre 2009