Il mio amico Eric

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio amico Eric   Blu-Ray Il mio amico Eric
Un film di Ken Loach. Con Eric Cantona, Steve Evets, John Henshaw, Stephanie Bishop, Lucy-Jo Hudson.
Titolo originale Looking for Eric. Commedia, durata 116 min. - Gran Bretagna, Italia, Francia, Belgio 2009. - Bim Distribuzione uscita venerdì 4 dicembre 2009. MYMONETRO Il mio amico Eric * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Provaci ancora Sam alla Loach Valutazione 3 stelle su cinque

di Nigel Mansell

Feedback: 2934 | altri commenti e recensioni di Nigel Mansell
venerdì 15 ottobre 2010

Un provaci ancora Sam alla Loach, con un Cantona al posto di un Bogart. Diciamo che Loach sono anni oramai che fa lo stesso film, una sorta di eterno serial. Il risultato è sempre divertente, ma non è che si lasci  il cinema ricordando il tocco del regista od una particolare recitazione. Sono film così, di queste periferie che potrebbero essere quelle di ogni posto e degli uomini che cercano di non dimenticarsi di essere tali ed alla fine riescono a vivere in modo dignitoso. Un fil di uomini con uomini, le donne sono una cosa parte e pare che non vengano toccate dalla feccia del mondo, loro risultano essere superiori a tutto e tutti.

[+] lascia un commento a nigel mansell »
Sei d'accordo con la recensione di Nigel Mansell?

Ultimi commenti e recensioni di Nigel Mansell:

Vedi tutti i commenti di Nigel Mansell »
Il mio amico Eric | Indice

European Film Awards (1)