Il soffio dell'anima

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il soffio dell'anima   Dvd Il soffio dell'anima   Blu-Ray Il soffio dell'anima
Un film di Vittorio Rambaldi. Con Flavio Montrucchio, Lucrezia Piaggio, Yang Yu Lin, Raffaello Balzo, Dario Ballantini.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Iris Film Distribution uscita venerdì 13 marzo 2009. MYMONETRO Il soffio dell'anima * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luis79 venerdì 15 luglio 2011
banale Valutazione 1 stelle su cinque

la trama sembra buona.....ma il film è banalissimo.....pessimi gli attori.....alla fine il protagonista diventa karate kid.......

[+] lascia un commento a luis79 »
v.l.b. lunedì 30 marzo 2009
per criticare i film bisogna guardarli! Valutazione 4 stelle su cinque

Al giornalista de "Il giornale"! Prima di scrivere una recensione almeno bisognerebbe guardare il film. Quando si scrivono commenti negativi ci può stare ma quando si capisce che sono stati scritti per non si sa quali motivi, il tutto diventa ridicolo, specialmente se si sbaglia nella trama. Luna (lucrexia piaggio) non è un'altra malata come scritto. Consiglio vivamente chi ha scritto di guardarsi il film e poi giudicare. grazie. Per quanto riguarda il film, ce ne fossero come questo! E' assolutamente da vedere! Bello!

[+] lascia un commento a v.l.b. »
josuè lunedì 16 marzo 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Non perdetevi il film dell'anno per forza e speranza che regala attraverso le emozioni di un ragazzo che supera il dolore fisico con l'energia della propria anima! Bravissimi Ballantini e Flavio Montrucchio.

[+] lascia un commento a josuè »
giuly lunedì 16 marzo 2009
questo film ci regala emozioni e speranza Valutazione 0 stelle su cinque

Sono contento di essere andato a vedere questo film che mi ha emozionato nel vedere con quale forza un ragazzo possa sconfiggere il dolore corporeo attraverso la scoperta di un'energia interiore. BELLO!

[+] lascia un commento a giuly »
luigi sabato 14 marzo 2009
che delusione! Valutazione 0 stelle su cinque

é un film banalissimo...che non ti lascia dentro un filo di emozione..sono andato a vederlo con un gruppo di amici e amiche, ma durante tutto il film ci siamo molto annoiati....a parte Ballantini,il cast è pessimo...Luna la protagonista femminile si guadagna la palma di peggior attrice della storia del cinema italiano... interpretazione fintissima..

[+] bellissimo! (di lion jei)
[+] un film denso di emozione, un film con l'anima! (di v.l.b.)
[+] lascia un commento a luigi »
Il soffio dell'anima | Indice

Festival di Giffoni (1)