5 appuntamenti per farla innamorare

Acquista su Ibs.it   Dvd 5 appuntamenti per farla innamorare   Blu-Ray 5 appuntamenti per farla innamorare
Un film di Nia Vardalos. Con Nia Vardalos, John Corbett, Judah Friedlander, Stephen Guarino, Amir Arison.
Titolo originale I Hate Valentine's Day. Commedia rosa, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 18 giugno 2010. MYMONETRO 5 appuntamenti per farla innamorare * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ipno74 domenica 6 febbraio 2011
niente di originale Valutazione 1 stelle su cinque

Ci troviamo di fronte ad un film con la solita storia che ci dice che l'amore non ha regole da seguire.
Il film è diretto bene ma pessima la sceneggiatura, non ci sono battute divertenti e non è riuscito a farmi sorridere neanche una volta.
Tuttavia il ritmo è buono e si guarda senza avere sorprese.
Classico film per passare una serata senza nessuna pretesa.

[+] lascia un commento a ipno74 »
ultimoboyscout venerdì 17 settembre 2010
quando finisce la magia è tempo di andare via. Valutazione 2 stelle su cinque

Si ricompone la coppia Corbett-Vardalos che tanto, tanto bene aveva fatto anni fa. Ma forse, visto che non era mai stata riproposta un motivo ci sarà...e a dire il vero ilmotivo potrebbe essere che non è la coppia a funzionare ma il film. Se 2Il mio grossa grasso matrimonio greco" era fantastico, questo è invece una commediola scontata e banale, infarcita di luoghi comuni e stupidità gratuite. Bocciata come regista, la Vardalos è appena accettabile come attrice. A conti fatti non è brutto anche se sa di rivisto.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
elgatoloco sabato 16 luglio 2016
solito film, ma emblematico Valutazione 0 stelle su cinque

Una donna vende fiori, in un negozio di proprietò, ma ogni San Valentino("I Hate Valentine's Day"molto più espressivo di "5 appuntamenti per farla innamorare", ricalcato sul titolo di un film del tutto diverso di Pupi Avati, ma, si sa, le traduzioni italiane dei titoli di film provenienti da altri paesi sono spesso poco riuscite, quantomeno...): Solita struttura: donna(ragazza, ma meglio donna, vista età e mentalità)incattivita da esperienze poco piacevoli odia l'emblema dell'amore, S.Valentino, volendo godere solo i primi appuntamenti-prima fase felice, poi crisi-quasi dramma- poi invece sblocco( e sbocco, mi scuso per il jeu de mots. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
5 appuntamenti per farla innamorare | Indice

1° | ipno74