Piacere Dave

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Piacere Dave   Dvd Piacere Dave   Blu-Ray Piacere Dave

asdrubale03 lunedì 19 agosto 2013
bello e originale Valutazione 5 stelle su cinque

speriamo in un seguito

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
cronix1981 martedì 30 novembre 2010
niente più di un filmetto Valutazione 2 stelle su cinque

Piacere Dave è uno di quei film di solo intrattenimento, senza altre pretese. Che Murphy sia un istrione non lo si scopre certo in questo film, però la pellicola vive soprattutto sulla sua figura di minialieno e astronave. Se per mezz'ora il film rimane divertente e si lascia guardare senza troppe difficoltà, la seconda parte inizia a diventare più banale e dal finale scontato intrisa di quel buon sentimentalismo tipico dell'happy ending.
E' più un film per bambini e famiglie (e per la verità non eccezionale) che una commedia-comica.

[+] lascia un commento a cronix1981 »
andre.inter 4 ever venerdì 18 settembre 2009
bah..... Valutazione 2 stelle su cinque

il film è davvero orrendo dagli effetti speciali mal realizzati alle gag penose,si salva solo eddie murphy non andate a vederlo!!!!

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
pedromovie giovedì 16 aprile 2009
piacere, eddie ! Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto carino, divertente ed originale, leggero e scanzonato, senza grandi pretese se non quello di farvi divertire e ridere in classico stile EDDIE MURPHY (come si dice, "se Eddie non c'era bisognava inventarlo!" ). Azzeccatissimi gli attori, tra cui le belle ed affascinanti Banks ed Union. Molto consigliato.

[+] lascia un commento a pedromovie »
nicolò mercoledì 11 marzo 2009
fate piacere dave 2 il ritorno Valutazione 4 stelle su cinque

congratulazioneiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

[+] lascia un commento a nicolò »
darkangel - 34anni sabato 31 gennaio 2009
veramente divertente! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissima sorpresa, troppo divertente! Non ridevo cosi' da tempo, molto meglio dei vari film demenziali che escono ultimamente. Eddie Murphi in formissima.

[+] lascia un commento a darkangel - 34anni »
max giovedì 29 gennaio 2009
murphy fondamentale Valutazione 3 stelle su cinque

se ci si aspetta una commedia è un film mediocre. ma a chi gradisce Murphy e ci si aspetta un fil comico per ridere, beh ... è semplicemente esilarante, si rischia veramente di piangere dalle risate , comicità un pò particolare ma uno dei film per ridere migliori di tutti i tempi

[+] lascia un commento a max »
marvelman domenica 25 gennaio 2009
ho appena acquistato il dvd !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ve lo consiglio , se vi è piaciuto il film troverete molti extra davvero belli comprese le scene tagliate : Fantastico !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
vittorio mercoledì 21 gennaio 2009
stupidaggine cosmica!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film per bambini, scontato, poco brillante e con un pessimo Eddie Murphy....forse il più brutto film di questo attore!! Banale...troppo banale!!

[+] ravveduto!! (di vittorio)
[+] lascia un commento a vittorio »
antonioital domenica 18 gennaio 2009
insieme a yes man ... Valutazione 4 stelle su cinque

e' una delle piu' piacevoli commedie comiche made in U.S.A. del 2008 appena trascorso ... emerge chiaramente in queste pellicole tutta l'innata bravura e l'esperienza nel saper esercitare efficacemente il proprio mestiere, da parte di questi grandissimi attori comici , protagonisti assoluti dei rispettivi film :eddie murphy in piacere dave e jim carrey in yes man...

[+] lascia un commento a antonioital »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Piacere Dave | Indice