Vita Smeralda

Acquista su Ibs.it   Dvd Vita Smeralda   Blu-Ray Vita Smeralda
Un film di Jerry Calà. Con Jerry Calà, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano, Fabio Fulco.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2006. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO Vita Smeralda * 1/2 - - - valutazione media: 1,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

elgatoloco venerdì 29 giugno 2018
sarà che... ma... Valutazione 0 stelle su cinque

"Vita Smeralda"(2006, Jerry Calà, ovviamente anche interprete), è un film che, furbescamente, cavalca la moda.quella della Costa Smeralda, quella"sarda", quella dei vip che vanno al mare, quella....e metteteci quanto vi viene in mente a riguardo, con un occhi alla moda, appunto, alla cronca"rosa"e non, al costume(in ogni senso), al mondo patinato dei vip etc.Di più non c'è, né Calà e Capone(cosceneiggiatori)hanno fatto alcuno sforzo perché qualcosa di più ci fosse,  dato che bastava questo per avere un certo successo. Sulla qualità della storia, scontatissima, non c'è nulla da dire, perché sarebbe francamente uno spazio di tempo e di spazio(sempre che quest3e due categorie, separate, abbiano un senso), sulla produzione di senso(Ma c'é? Personalmente ne dubito, ma può essere che mi sbagli, ovviamente)neppure. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
cappellaio matt.o domenica 11 ottobre 2009
mamma mia Valutazione 1 stelle su cinque

questo film è orrendoooooooooo

[+] lascia un commento a cappellaio matt.o »
paolomiki sabato 8 agosto 2009
il desiderio di jerry Valutazione 3 stelle su cinque

Jerry calà ci svela quello che vorrebbe nella vita (ma non si accontenta mai?) una figlia femmina,un Porto cervo senza tasse e vacanze senza droga e molto sesso.una cartolina per viaggi molto divertente e ingenua come il panorama cinematografico italiano degli ultimi decenni....

[+] lascia un commento a paolomiki »
nicki lunedì 26 maggio 2008
e' di stefano lumine Valutazione 3 stelle su cinque

E' di Stefano Lumine ed è stupenda

[+] lascia un commento a nicki »
ugi ugi mercoledì 14 maggio 2008
il solito jerry... Valutazione 5 stelle su cinque

o forse no? proprio così, Jerry oltrepassa i nitidi contorni dell' immagine traccia del Jerry mito chiacchierone chiacchierato e scivola-fluisce-scorre-dura tra rimandi e rimandati. L'immagine duratura rimanda ad essa stessa, ad altro, all' altro: essa è spirale e non cappuccetto. Immagine spirale cristallina sono da-per-con-in te.

[+] lascia un commento a ugi ugi »
xlatino venerdì 9 maggio 2008
la ragazza più bella è benedetta valanzano Valutazione 3 stelle su cinque

BENEDETTA VALANZANO

[+] lascia un commento a xlatino »
pulcher domenica 4 maggio 2008
top! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che non va certo giudicato coi metri di paragone di filmoni impeganti, questo è un film tranquillo che non nasce con chissà quali obiettivi, non vuole esprimere nulla, un onesto filmetto per passare 2 ore in allegria, nei bellissimi scenari vacanzieri della Sardegna. Come si dice in questi casi, per gli amanti del genere!

[+] ma... (di scrignomagico)
[+] lascia un commento a pulcher »
asdrubale mercoledì 30 aprile 2008
canzone Valutazione 3 stelle su cinque

la canzone ke state cercando è io e te d stefano lumine se riuscite a trovarla contattatemi please

[+] lascia un commento a asdrubale »
ve rompo er culo martedì 29 aprile 2008
autore della canzone Valutazione 0 stelle su cinque

La canzone credo sia di Simone Tommasini...è la sua voce

[+] lascia un commento a ve rompo er culo »
dibe7 lunedì 28 aprile 2008
vita smeralda titolo canzone Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi anke io cm voi diko ke sto film è da 10 e lode cmq la canzone ke ce alla fine cm si kiamaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????Uufffaaaaaa v prego ditemelo!!!;)

[+] titolo (di anonimo324701)
[+] titolo canzone finale vita smeralda (di nicki)
[+] lascia un commento a dibe7 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Vita Smeralda | Indice

venerdì 14 luglio 2006