Sms - 3 giorni e 6 morto

Acquista su Ibs.it   Dvd Sms - 3 giorni e 6 morto   Blu-Ray Sms - 3 giorni e 6 morto

thedarkenry martedì 10 gennaio 2012
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Un film noioso, con una trama banale, senza dei veri colpi di scene e con i soliti protagonisti dei "Teen Horror" dove, invece di sperare che i ragazzi sopravvivono, speri che l'assassino li faccia fuori subito per quanto sono antipatici come persononaggi. Sconsigliato.

[+] lascia un commento a thedarkenry »
fluturnenia martedì 26 maggio 2009
roba trita per essere del 2006 Valutazione 2 stelle su cinque

Un Teen-Horror senza pretese, noioso, banale, insomma la sagra del già visto. Ne' peggio ne' meglio di dozzine e dozzine di teen-movie della stessa risma. Peccato che questo sia datato 2006. Robe dell'anteguerra senza fuochi e fiamme. Scream & co. sono ben altra cosa!

[+] lascia un commento a fluturnenia »
faby95 lunedì 8 settembre 2008
bello

mi e piaciuta la scena della testa dovete vederlo questo film se non lo guardate ci perdete molto nina i love you

[+] lascia un commento a faby95 »
vinc84 giovedì 21 agosto 2008
bah....x la gioia delle compagnie telefoniche...

ricorda la telefonata di the ring.....nel prossimo film ci sarà l'mms e poi chissà, magari una bella email...il tutto x la gioia delle compagnie telefoniche...

[+] lascia un commento a vinc84 »
burbera mercoledì 11 giugno 2008
ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque

Trama banale. Il discorso degli sms era evitabilissimo. Sul finale diventa inverosimile. Bocciato.

[+] lascia un commento a burbera »
sere84 martedì 18 marzo 2008
una cagata.... Valutazione 1 stelle su cinque

Una grande cagata... Film molto lento, per niente splatter e a tratti noioso.. Un consiglio: lasciate perdere.

[+] lascia un commento a sere84 »
vittorio lunedì 3 settembre 2007
bello ma leggermente lento!! Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film, con belle scene adrenaliniche....peccato che in alcuni momenti si perda in qualche allungamento di troppo risultando leggermente lento. Complessivamente è un film comunque da vedere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
Sms - 3 giorni e 6 morto | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |