L'estate del mio primo bacio

Acquista su Ibs.it   Dvd L'estate del mio primo bacio   Blu-Ray L'estate del mio primo bacio  
Un film di Carlo Virzì. Con Gigio Alberti, Laura Morante, Andrea Renzi, Gabriella Belisario, Jacopo Petrini, Neri Marcorè.
continua»
Commedia, durata 84 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita giovedì 1 giugno 2006. MYMONETRO L'estate del mio primo bacio * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a me è piaciuto... Valutazione 3 stelle su cinque

di laura

Feedback:
martedì 6 novembre 2007

..abbastanza, solo la fine mi ha deluso troppo,almeno potevano scambiarsi sto tanto sospirato bacio,però penso lo stesso che il vero significato del film sia poi venuto fuori,cioè alla fine oltre la "dolce" storia d'amore mai nata ci sono tantissime altre cose...forse molto più importanti...ma mi è rimasta una curiosità e chissà che qualcuno mi possa far sapere se l'interprete di antonello saporito (fà forse la parte più ingrata e antipatica nel film ma è indubbiamente bello)è per caso figlio di massimo ciavarro? No xkè è uguale.Ke me lo fate sapere ?grazie la'.

[+] lascia un commento a laura »
Sei d'accordo con la recensione di laura?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
4%
No
96%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
L'estate del mio primo bacio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | anny baggins
  2° | stefania
Rassegna stampa
Michele Anselmi
Aldo Fittante
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 1 giugno 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità