La mia super ex-ragazza

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia super ex-ragazza   Blu-Ray La mia super ex-ragazza
Un film di Ivan Reitman. Con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard, Rainn Wilson.
Titolo originale My Super Ex-Girlfriend. Commedia, durata 95 min. - USA 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO La mia super ex-ragazza * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccioimpiastro domenica 12 novembre 2006
ficooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Non l'ho ancora visto, ma un film dove una supereroina lancia uno squalo da una finestra non può che essere entusiasmante .... ribadisco FICOOOOOOO !!!!

[+] lascia un commento a ciccioimpiastro »
jamesbond14 martedì 7 novembre 2006
il vero sesso forte Valutazione 3 stelle su cinque

sceneggiatura divertente, uma thurman (e anche anna faris) in forma, oltre che sexy. Molto meglio di tanti film strombazzati che dovrebbero far ridere a tutti i costi. Qui si ride senza bisogno di essere volgari o dire parolacce. Difficilmente Reitman delude.

[+] lascia un commento a jamesbond14 »
djdona mercoledì 4 ottobre 2006
mah... Valutazione 2 stelle su cinque

Solito film commedia americano, si fa vedere, ma non e' niente di che...mi dispiace molto per Uma Thurman che fa la figura della stupidotta... (visto in anteprima al Terra di Siena Film Festival)

[+] lascia un commento a djdona »
pagina: « 2 3 4 5 6
La mia super ex-ragazza | Indice