Eragon |
|||||||||||||
Un film di Stefen Fangmeier.
Con Ed Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 2006.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 22 dicembre 2006.
MYMONETRO
Eragon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
quando uscirà il terzo libro???voglio una data..:(
di AnaNaShivaPinkaFeedback: |
giovedì 8 febbraio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sono d'accordo sul fatto che i 2 libri siano fantastici! e nonostante ci sia qualcuno che abbia criticato i lettori di harry potter, io ho letto tutti e sei i libri e sto attendendo che esca il settimo... ma adoro anche eragon ed eldest, che sto cercando di finire il più lentamente possibile, poiché poi non vedrò l'ora che esca il terzo libro!! voglio che esca il prima possibile uffff!! comunque x il drago verde del terzo libro dell'eredità ho letto che spunterà da destra... di chi sarà il prox drago? Arya? mah... aspettiamo... anche se sarà difficile per tutti coloro che hanno letto i due libri!! e comunque anch'io concordo sul fatto che il film sia stato molto deludente... sarà bello per chi non ha letto il libro forse, ma per chi l'ha letto dubito... sono troppo diversi, e il libro ti prende troppo, in un modo che il film non riesce...!
[+] lascia un commento a ananashivapinka »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | emanuele 2° | mrmarcus 3° | matteo 4° | marija 5° | vkmi 6° | lukefl 7° | superbionda 8° | catia p. 9° | andy 93 10° | noodles87 11° | ciaci83 12° | tribastone salvatore 13° | corrado 14° | roberto 15° | antonello villani 16° | li-li007 17° | peppe97 18° | goldy 19° | frenky 20° | arya |
|