Eragon |
|||||||||||||
Un film di Stefen Fangmeier.
Con Ed Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 2006.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 22 dicembre 2006.
MYMONETRO
Eragon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il mitico Eragon
diFeedback: |
giovedì 7 dicembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io sono una fan di Eragon e non solo Eragon,ma anche di the lord of the rings(il signore degli anelli), e di libri come harry potter ecc..ecc.., secondo me il film di Eragon avrà successo, non solo perchè il libro ha avuto un successone incredibile, ma anche perchè ci sono attori fantastici,E anche l'attore che interpreta Eragon è un figo pazzesco...spero solo che la fantasia che nella mia mente e nel mio cuore hanno lavorato per farmi immaginare il libro in una certa maniera non restino delusi solo per un film che a dire la verità non supererà mai il signore degli anelli...ma non posso dire questo perchè non ho ancora visto il film...a me però non piace l'attice che interpreta Arya(Sienna Guillory):1)perchè nel libro è descritta in un altro modo...2)perchè è la tipica ragazza figa:alta, magra, bionda e con gli occhi azzurri che a dire la verità mi fa venire un senso di noia infinita...la stessa cosa in altri film a me cari:nel signore degli anelli la fidanzata di Legolas era così, nella maledizione della prima luna Elizabett Swann è cosi, E anche la tipa di Paride è così ormai sono tutte uguali le usano tutte con le stesse caratteristiche e sembra che le attrici vogliano essere tutte come dei camaleonti che si mimetizzano...è una cosa orrenda...comunque $$$eragon sei mitico$$$ aspetto solo il mitico giorno della venuta di questo film che è precisamente il 22/11/06 e se avete da contestare scrivete...ok ciao a tutti da **Valeria**
[+] lascia un commento a »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | emanuele 2° | mrmarcus 3° | matteo 4° | marija 5° | vkmi 6° | lukefl 7° | superbionda 8° | catia p. 9° | andy 93 10° | noodles87 11° | ciaci83 12° | tribastone salvatore 13° | corrado 14° | roberto 15° | antonello villani 16° | li-li007 17° | peppe97 18° | goldy 19° | frenky 20° | arya |
|