Stealth - Arma suprema

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stealth - Arma suprema   Dvd Stealth - Arma suprema   Blu-Ray Stealth - Arma suprema
Un film di Rob Cohen. Con Jamie Foxx, Josh Lucas, Jessica Biel, Sam Shepard, Joe Morton.
Titolo originale Stealth. Azione, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2005. uscita venerdì 2 settembre 2005. MYMONETRO Stealth - Arma suprema * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rongiu sabato 24 aprile 2010
dai droni alle intelligenze artificiali. Valutazione 0 stelle su cinque

Al rientro da una prima missione uno stealth sperimentale, totalmente controllato da una intelligenza artificiale, viene colpito da un fulmine. Questo evento, modifica la rete neurale di EDI (nome dato allo stealth). Conseguenza di ciò è la totale impossibilità di controllare l’operatività di EDI. Infatti, in una successiva missione, nonostante il divieto di agire, EDI prende il comando delle operazioni distruggendo una base missilistica nucleare in territorio afgano, risultato di tale operazione è l’ingente numero di vittime tra militari e civili. Come se non bastasse,l’aereo inizia, sempre in modo autonomo, a cercare nuovi obbiettivi sensibili da colpire. Si decide così di abbatterlo. La cosa non risulta facile. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
ciao mercoledì 4 marzo 2009
ciao Valutazione 1 stelle su cinque

ciao

[+] ciao... (di joker95)
[+] lascia un commento a ciao »
unico sabato 1 novembre 2008
bello x provare l'impianto multicanale Valutazione 3 stelle su cinque

il film mi e' piaciuto ma sopratutto sono interessato alle canzoni che l'aereo ascolta durante le scene + coincitate"quando scappano dall'angar" chi e' il gruppo o il titolo della canzone ?

[+] lascia un commento a unico »
marvelman sabato 25 ottobre 2008
questo film è come l'aereo protagonista !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo , peccato che non esista nella realtà altrimenti avremmo risolto molti problemi tra cui per primo la salvaguardia dei piloti che non dovrebbero più rischiare la vita !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
raffi mercoledì 16 luglio 2008
fantastiko Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a raffi »
pako domenica 18 maggio 2008
heeee....no Valutazione 5 stelle su cinque

PENSI DI AVER CAPITO MA NON HAI CAPITO IL VERO SPIRITO DEL FILM QUESTO GENERE DI FILM SONO RISERVATI A CHI CAPISCE IL LORO VERO SPIRITO E COME PUOI DEDURRE TU NON SEI TRA QUESTI.

[+] lascia un commento a pako »
downtown lunedì 24 marzo 2008
veloce come un caccia Valutazione 3 stelle su cinque

è un bel film e a mè è piaciuto forse sarà il top gun del 2000 visto che è cosi futuristico,con tutti quei computer straordinari.é comunque vero che è il solito film visto e rivisto.Ma vi prego chattate con me per dirmi la vostra

[+] lascia un commento a downtown »
downtoown lunedì 24 marzo 2008
ci vorrebbero più caccia come questo Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a downtoown »
downtoown lunedì 24 marzo 2008
ci vorrebbero più caccia come questo Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a downtoown »
andrea. martedì 26 febbraio 2008
ottimo. Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e troppo bello, effetti speciali entusiasmanti, in oltre è l'unico film che non si vede mai un bacio(finalmente), la fantasia ce pero e pochissima, in più le esplosioni sono bellissime e numerosissime. dalla mia descrizione non sembra un gran che; ma vederlo in tv o al cinema è tutta unaltra cosa, e qusta cosa e troppo bella!

[+] lascia un commento a andrea. »
pagina: 1 2 3 »
Stealth - Arma suprema | Indice