Seven Swords

Acquista su Ibs.it   Dvd Seven Swords   Blu-Ray Seven Swords  
Un film di Tsui Hark. Con Donnie Yen, Leon Lai, Charlie Yeung, Honglei Sun, Yi Lu.
continua»
Titolo originale Qi Jian. Azione, durata 144 min. - Cina 2005. uscita venerdì 2 settembre 2005. MYMONETRO Seven Swords * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

o mio dio!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di HBK

Feedback:
giovedì 8 settembre 2005

sono rimasto sconvolto dalla positiva recensione che questo sito ha dato ad una delle piu grandi delusioni che io abbia mai provato... una trama incomprensibile con inquadrature che non certo aiutano a capire qualcosa, personaggi praticamente identici con sette spade di cui non si capisce l' esistenza... insomma, comincio a rimpiangere "herbie il maggiolino"... ( il che é dire tutto).

[+] lascia un commento a hbk »
Sei d'accordo con la recensione di HBK?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
29%
No
71%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
io zac e la tromba giovedì 8 settembre 2005
furbacchione
0%
No
0%

ancora non sai che questo obrobrio è una trilogia,quindi cosa farai quando vedrai il trailer, io mi prenderei il fegato e lo faccio mangiare dal primo cane che passa

[+] lascia un commento a io zac e la tromba »
d'accordo?
Seven Swords | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 2 settembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità