Indovina chi

Acquista su Ibs.it   Dvd Indovina chi   Blu-Ray Indovina chi
Un film di Kevin Rodney Sullivan. Con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Hal Williams, Robert Curtis-Brown, Paula Newsome.
Titolo originale Guess Who. Commedia, durata 92 min. - USA 2005. uscita venerdý 19 agosto 2005. MYMONETRO Indovina chi * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andre89lost martedý 29 novembre 2011
davvero divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Adatto per passare una bella serata in allegria. Consigliato. Voto: 7+

[+] lascia un commento a andre89lost »
phebe84 venerdý 24 luglio 2009
bellissimo film! Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia davvero molto carina...Ŕ un film da non perdere!

[+] lascia un commento a phebe84 »
nund87 martedý 3 marzo 2009
indovina chi l'aveva giÓ fatto Valutazione 2 stelle su cinque

Inutile rifacimento (mal riuscito) del film INDOVINA CHI VIENE A CENA, che Ŕ invece magistrale. Una commedia come tante altre, che se proprio di sera non si sa cosa fare allora va anche bene... ha comunque la sua dose di piacevolezza. Ma il mio consiglio Ŕ di andare a vedere l'originale, raccontato con toni pi¨ seri ma non troppo, con una pulizia che i film di oggi non riescono pi¨ ad avere. Insomma... tutta un'altra storia!

[+] lascia un commento a nund87 »
poppo martedý 2 settembre 2008
ridicoli Valutazione 0 stelle su cinque

invece Ŕ un film assolutamente ridicolo,con interpretazioni ridicole sopratutto quella imbarazzante di ashton kutcher.ridicoli!dimenticavo ridicoli!

[+] ridicolo Ŕ chi critica questo film! (di phebe84)
[+] lascia un commento a poppo »
para giovedý 17 luglio 2008
trama piatta ma spesso e volentieri si ride Valutazione 3 stelle su cinque

Dal punto di vista della trama e, soprattutto, del finale, non introduce niente di innovativo, ma ci sono delle scene che fanno sganasciare dalle risate. Alcune gag sono veramente fantastiche, altre invece un po' scadenti. Comunque si pu˛ guardare, non Ŕ male. Voto 7+

[+] lascia un commento a para »
cristing domenica 18 novembre 2007
domanda Valutazione 3 stelle su cinque

ciao a tutti qualcuno conosce il titolo della canzone che si sente in macchina quando percy jones sta accompagnando simon green in albergo?il ritornello fa tu tu tu tu tu tu ecc.. grazie

[+] lascia un commento a cristing »
maicol martedý 18 settembre 2007
l'go visto 16 volte Valutazione 5 stelle su cinque

vorrei sapere la colonna sonora di quando si lasciano a casa delle chiachierone grazie

[+] lascia un commento a maicol »
bob giovedý 6 settembre 2007
nulla a che vedere con "indovina chi viene a cena" Valutazione 2 stelle su cinque

Se non si opera alcun confronto con "l'originale", allora si pu˛ anche sostenere che si tratta di un film leggero ed appena gradevole. Purtroppo, per˛, i riferimenti alla pellicola originale sono tanti ed il confronto allora appare improponibile ed anche irriguardoso.

[+] lascia un commento a bob »
spillo65 domenica 3 giugno 2007
padre apprensivo genero ingenuo Valutazione 3 stelle su cinque

sul genere di ti presento i miei, ma con un attore come de niro in meno, comunque da vedere

[+] lascia un commento a spillo65 »
very lunedý 21 maggio 2007
divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

vedendo questo film....Ŕ un p˛ come vedere ti presento i miei, divertente assolutamente simpaticissimo e gli attori sono molto bravi!bravo ashton...nn pensavo....!!!

[+] lascia un commento a very »
Indovina chi | Indice

venerdý 19 agosto 2005