Grey's Anatomy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grey's Anatomy   Dvd Grey's Anatomy   Blu-Ray Grey's Anatomy

martedì 19 giugno 2018
serie grey's anatomy

Seguo da sempre la serie Grey's Anatomy e mi piace molto. Non capisco,però, perché nel bel mezzo della serie giornaliera, improvvisamente da un giorno all'altro inizia tutto d'accapo..(mi riferisco ad ieri g,18.6).e si proiettano episodi già visti invece di dar seguito a quanto proposto il giorno precedente. Non è la prima volta che accade. Sono costretta quindi a cambiare canale o addirittura spegnere la TV (assicuro non sono la sola). Distinti saluti. Teresa Criscitiello

[+] lascia un commento a »
mizzi 72 lunedì 24 ottobre 2011
ciao a tutti Valutazione 0 stelle su cinque

si tutto vero ma perchè hanno cambito l'orario di trasmissione? per me era più comodo la sera......

[+] lascia un commento a mizzi 72 »
mizzi 72 lunedì 24 ottobre 2011
ciao a tutti Valutazione 0 stelle su cinque

ciao a tutti

[+] lascia un commento a mizzi 72 »
cla93bella giovedì 20 ottobre 2011
buona sera Valutazione 0 stelle su cinque

buona sera.... volevo fare una domanda!!! perche' non fanno piu questo film su questo canale?? era cosi bello =(

[+] lascia un commento a cla93bella »
maso lunedì 29 settembre 2008
schifo Valutazione 1 stelle su cinque

una cagata pazzesca..guardate cose serie please.

[+] lascia un commento a maso »
ross giovedì 24 gennaio 2008
errore Valutazione 5 stelle su cinque

Vorrei sottolineare due errori presenti nella vostra recensione. 1- La Bailey si chiama Miranda 2- George O'Malley non è grassoccio Per il resto sono perfettamente daccordo W Grey's Anatomy

[+] lascia un commento a ross »
luci giovedì 24 gennaio 2008
la migliore serie ospedaliera Valutazione 5 stelle su cinque

Credo che Grey's anatomy sia la migliore serie televisiva degli ultimi tempi. Grazie al suo non essere mai noiosa, l'originalità delle storie e la bravura immensa degli attori appartenenti al cast, si merita indubbiamente tutto il successo riscosso. Capace di farti ridere e commuovere,in ogni puntata, ogni episodio è ben strutturato, senza vuoti e soprattutto con dialoghi sempre all'altezza. Consiglio a tutti di appassionarsi a questo telefilm!

[+] lascia un commento a luci »
ary giovedì 3 gennaio 2008
la vita è in corsia Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo.. anche derek!!!!

[+] lascia un commento a ary »
.oo0°silvietta°0oo. sabato 22 dicembre 2007
f a n t a s t i c o...a d i r p o c o Valutazione 5 stelle su cinque

Grey's anatomy è il mio telefilm preferito in assoluto!!è troppo bello,ogni giorno nn vedo l'ora ke iunga la sera del telefilm..è bellissimo xk anke nelle puntate tristi c'è sempre qlkn ke fa ridere.gli specializzandi sn i migliori,fanno troppo spataccare!!sopratt izzy!!e poi..DEREK E' STUPENDO!!!!!!!!gran parte dl merito va al cast perfetto!!se qualcuno può scrivere qui in un commento quando sarà su italia 1 la 4 serie mi farbbe 1 grandssimo favore...PLEASE!!1 bacio a tt i fans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grey's 4ever

[+] lascia un commento a .oo0°silvietta°0oo. »
lisa lunedì 17 settembre 2007
semplicemente meravigliosi Valutazione 5 stelle su cinque

non si può fare a meno di vederlo.

[+] lascia un commento a lisa »
pagina: 1 2 »
Grey's Anatomy | Indice