Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti

Acquista su Ibs.it   Dvd Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti   Blu-Ray Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti  
Un film di Cory Edwards, Todd Edwards, Tony Leech. Titolo originale Hoodwinked. Animazione, Ratings: Kids, durata 80 min. - USA 2005. uscita giovedì 1 giugno 2006. MYMONETRO Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

W Scattino a Capra Valutazione 3 stelle su cinque

di Fe

Feedback:
venerdì 9 giugno 2006

Una media di 26 anni di età eppure sembravamo bimbe...risate a crepapelle, soprattutto quando sono spuntati la capra canterina e lo scoiattolo iperattivo. Tutti i personaggi erano interessanti e ben creati...bei colori e bellissime idee...solo una pecca: un paio di canzoni che davano poco...per il resto è assolutamente da vedere!!! Tutti, non solo bimbi!!!!

[+] lascia un commento a fe »
Sei d'accordo con la recensione di Fe?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
92%
No
8%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cris domenica 11 giugno 2006
uhm...
26%
No
74%

Il film stenta a partire, le gag sono spesso scontate e poco originali, poco o nulla di orignale se non la locandina ed il titolo.

[+] lascia un commento a cris »
d'accordo?
meri lunedì 11 settembre 2006
la capra e'un capolavoro
100%
No
0%

HO IMPARATO A MEMORIA LA CANZONE DELLA CAPRA.....SOLO A PENSARCI MI VIENE DA RIDERE....STATE IN CAMPANA!!!!

[+] lascia un commento a meri »
d'accordo?
max giovedì 2 novembre 2006
voglio la canzone!!!!!
100%
No
0%

mi inviate il testo della canzone della capra a dav.massarin@tiscali.it

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
vere93 venerdì 29 dicembre 2006
forte!!!
100%
No
0%

Scattino e la capra sono simpaticissimi e farebbero una bella coppietta, come Stanly e Olio!!!

[+] lascia un commento a vere93 »
d'accordo?
ele mercoledì 17 gennaio 2007
divertente
100%
No
0%

troppo bella la capra.....ho sempre la canzone per la testa....

[+] lascia un commento a ele »
d'accordo?
vale martedì 17 aprile 2007
qualcuno lo ricorda???
100%
No
0%

ciao..v prego..qualcuno s ricorda se la capra aveva un nome specifico???

[+] lascia un commento a vale »
d'accordo?
simo!!!!!!!!!!!!! domenica 22 aprile 2007
un film fantastico!!!!!!!1
100%
No
0%

la capra trp bellaaaaaaaaa fa trp ridere e poi scattino...un mito...fantastico il film!!!!

[+] lascia un commento a simo!!!!!!!!!!!!! »
d'accordo?
japeth.nesa domenica 20 maggio 2007
non mi stanco di rivederlo
80%
No
20%

..anche se come primo impatto non mi aveva impressionato molto. Ora invece sono un fan sfegatato di Japeth (così si chiama la capra, vale ^_^) e dei travestimenti del lupo. Molto bello "lei è "N", lei è la "tripla N"!

[+] lascia un commento a japeth.nesa »
d'accordo?
dagon78 martedì 17 luglio 2007
scattino for president
100%
No
0%

adoro quello scoiattolo...mi preme ricordare quei due secondi in cui lo vediamo travestito da pecora..MITICO!!!

[+] lascia un commento a dagon78 »
d'accordo?
aurora domenica 22 luglio 2007
canzone capra
100%
No
0%

ciao a tutti, anche a me servirebbe il testo della canzone della capra, qualcuno riesce ad inviarmela al più presto, grazie a tutti... (uunesp@tin.it)

[+] lascia un commento a aurora »
d'accordo?
Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | nick carter
  2° | giulio brillarelli
  3° | enigmista12
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 1 giugno 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità