Van Helsing - Dracula's Revenge

Acquista su Ibs.it   Dvd Van Helsing - Dracula's Revenge   Blu-Ray Van Helsing - Dracula's Revenge

federfix mercoledì 21 settembre 2011
film da evitare come la peste Valutazione 1 stelle su cinque

Se avete la sfortuna di confondere questo film con la seconda puntata dello spettacolare Van Helsing aspettatevi una serata all'insegna della perplessità. Il film è meno di mediocre ma non esiste nella tendina del gudizio uno peggiore. Dialoghi pessimi, ambientazione pessima, storia inesistente. Le perle sono da ritrovarsi nella figura di Dracula che sembra uscito da una festa in maschera per gente di cattivo gusto. Il film è una sequenza continua di banalità, luoghi comuni e battute di cattivissimo gusto. Ideale per far fuggire gli ospiti da casa propria. Per quanto mi possa sforzare penso che sia il peggior film che mi sia mai capitato di vedere. Assolutamente da evitare a meno che non siate appassionati di film spazzatura, in questo caso avrete trovato il vostro film da Oscar. [+]

[+] lascia un commento a federfix »
Van Helsing - Dracula's Revenge | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |